Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Alla scoperta del Kazakistan, cosa visitare

Alla scoperta del Kazakistan, cosa visitare

Il Kazakistan, che luogo meraviglioso da visitare per una vacanza! Si tratta di un misterioso stato transcontinentale, a cavallo tra Europa ed Asia e ricco di culture e tradizioni differenti, con capitale Astana. Politicamente è una ex repubblica dell'Unione Sovietica e confina con la Cina, con la Russia e con alcuni Paesi dell'Asia Centrale.

Gli stores di Camicissima in Kazakistan

La qualità e il pregio del nostro brand Camicissima hanno conquistato anche questo luogo, infatti potete trovare i nostri stores nella capitale Astana, precisamente in via Turan Avenue 37, Astana - 1-18 / 1-C Ground Floor e Astana 020000. Se avete deciso di visitare il Kazakistan, non dimenticatevi di venirci a trovare nei nostri punti vendita Camicissima, in cui potrete acquistare la migliore qualità made in Italy presente in tutto il mondo.  Anche all'estero e lontano da casa, nei nostri stores potrete scegliere tra un vasto assortimento di camicie, maglieria e accessori per un uomo elegante e di classe.

Cosa visitare in Kazakistan

Per voi che amate la natura e gli spazi verdi, il Kazakistan offre un tesoro paesaggistico davvero sfaccettato, passando per le dune del deserto e della steppa da attraversare in moto, fino ai parchi delle grandi città, come il Kok-Tyube, il belvedere di Amalty: alto oltre 1000 metri e raggiungibile in funicolare, offre un panorama strepitoso, dia di giorno che di notte. Sempre nella città di Amalty potete godere della bellezza dei giardini pubblici, oppure visitare le moschee, le cattedrali e le piazze nel cuore del centro storico e amministrativo. Astana, la capitale, è celebre per il Palazzo dell'Opera, costruito in pieno stile neoclassico. Oltre a questo edificio, potete visitare l'Auditorum di Stato, il Palazzo della Pace e dell'Armonia, il Palazzo dell'Indipendenza, il Museo d'Arte Contemporanea e il Museo del Presidente. Astana è la capitale futuristica del Kazakistan, ricca di palazzi dalle fogge curiose e bizzare, un misto di culture differenti tra quelle europea, orientale e tipica russa. Oltre a questo caleidoscopico assortimento di proposte culturali e artistiche, il Kazakistan è celebre anche per la sua cucina saporita e speziata, tra zuppe, dolci e street food.

Lascia un commento
Categorie