Il fascino del Denim, la camicia che dà quel tocco in più

Il fascino del Denim, la camicia che dà quel tocco in più

La camicia in denim è un classico che non può assolutamente mancare nell’armadio di qualsiasi uomo che ami stare al passo con la moda e che apprezzi un look casual e informale. Il particolare tessuto rende questo tipo di camicia molto particolare e grazie alla sua innata versatilità può essere indossata in diverse occasioni e in vari modi sempre risultando, comunque, una scelta adatta e donando quel tocco in più ad ogni outfit.

Le camicie in denim

Sul sito di Camicissima è possibile trovare diversi modelli di camicie in denim, tutte realizzate con tessuti pregiati e con un’elevata cura nei particolari. Si possono scegliere tra il modello con i bottoni realizzati in modo da riprodurre l’effetto del legno, oppure la camicia dalle linee semplici e pulite senza taschino e con il colletto new french. Se vi piace lo stile più sportivo e avete intenzione di indossare la camicia in denim sopra una maglietta allora potete optare per il bel modello sportivo con doppio taschino disponibile in diverse tonalità a seconda del tipo di lavaggio. Per gli uomini che, invece, non vogliono rinunciare a un tocco di classe pur indossando un capo in jeans c’è la splendida camicia classica in denim di cotone con il colletto new french e i pregiati bottoni in metallo che si stagliano su un tessuto morbido e delicato. Gli amanti dello stile un po’ estroso e originale possono anche scegliere i modelli in denim contraddistinti da diverse fantasie come quella a fiorellini con i polsini in contrasto o quella con microstampe perfette per essere indossate per un aperitivo con gli amici o per una giornata al parco. Gli amanti del nero potranno anche optare per il bel modello in denim nero, decisamente elegante e accattivante. La camicia in denim è facilmente abbinabile a quasi ogni tipo di pantalone e risulta essere spesso.

Le formule sconto

Per comprare le vostre camicie da uomo preferite potete usufruire delle diverse formule sconto presenti sul sito che vi permetteranno di risparmiare notevolmente sull’acquisto di più modelli della stessa linea. In questo modo potrete scegliere di avere vari tipi di camicie tutte diverse tra loro e perfette per soddisfare i vostri gusti avendo la certezza di acquistare capi di grande qualità sempre alla moda. Sono disponibili moltissimi tipi di camicie che vanno dalla taglia 37 alla 50, quindi perfette per ogni tipo di fisicità e con diverse fantasie e trame. Inoltre si possono scegliere tra i modelli camicie uomo regularcamicie uomo slim fit camicie extra slim fit a seconda della vestibilità che si desidera.



Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.