FAQ: Cosa ha di diverso la camicia Non Iron Camicissima?

FAQ: Cosa ha di diverso la camicia Non Iron Camicissima?

FAQ: Cosa ha di diverso la camicia Non Iron Camicissima?

Lava, appendi e indossa: zero pieghe tutto il giorno.

La camicia Non Iron è un prodotto rivoluzionario Camicissima in 100% cotone a fibra lunga, pregiato e resistente, senza alcun utilizzo di fibre sintetiche. Il tessuto viene trattato con un particolare processo che ne evita arricciature nelle cuciture e trattamento antipiega regolarmente testato.

La Non Iron Camicissima non necessita di essere stirata, la si può estrarre dalla lavatrice e semplicemente appendere per una performance ottimale: nessuna piega per l’intera giornata.

 

FAQ

Come prendersene cura?

Per assicurare la migliore performance del capo è necessario seguire accuratamente le istruzioni di lavaggio: le camicie Non Iron devono essere lavate separatamente in lavatrice ad una temperatura massima di 40° e appese subito dopo il lavaggio, lasciandole asciugare su una gruccia. La centrifuga e altri trattamenti aggressivi rovinano il prodotto.

Com’è possibile che resti perfetta tutto il giorno?

  1. La camicia ha un filato a doppio ritorto: l'armatura del tessuto è molto più resistente, permette al tessuto di rimanere liscio e senza pieghe, mantenendo la morbidezza tipica del 100% cotone.

 

  1. All’interno delle cuciture della camicia è come se fosse inserito uno scheletro totalmente naturale, grazie al quale rimane perfettamente stirata e impedisce alle cuciture di arricciarsi, garantendo l’effetto di perfezione assoluta fino a sera. Questa tecnologia non è altro che la stessa che viene utilizzata da sempre in tutti i colletti di qualsiasi camicia al mondo.

 

  1. Ha un impuntura a 7 mm: tra le più pregiate, è un valore aggiunto grazie al quale il cotone è ancora più resistente nelle cuciture, che sono i punti più critici.

 

  1. Calore Corporeo: permette al tessuto 100% cotone di mantenere naturalmente la piega e rimane perciò perfettamente stirato fino a sera.


Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.