Pantaloni Non Iron: la novità della collezione F/W 2021

Pantaloni Non Iron: la novità della collezione F/W 2021

Un total look smart, raffinato e ricercato è sempre un must have nell'armadio degli uomini e ragazzi che amano presentarsi al meglio e i prodotti Camicissima Non Iron sono quelli ideali per la vita moderna. Frenesia, poco tempo, orari di lavoro intensi e migliaia di impegni: spesso questi sono gli impedimenti che incidono sulla cura dei capi d'abbigliamento e sulla loro scelta. Ciò che ci vuole sono camicie, pantaloni e altri indumenti che si lavano, si appendono quando ancora umidi e non si stirano. In questo modo l'outfit potrà essere sempre impeccabile, di qualità e di classe e senza perdere tempo o spendere in trattamenti presso le lavanderie. Scoprite qui le proposte del brand e soprattutto la versatilità e la comodità dei pantaloni Non Iron.


Pantaloni Non Iron Camicissima: stile e praticità




Fiore all'occhiello della produzione Camicissima sono i prodotti Non Iron, cioè che non si stirano e i pantaloni rientrano nei capi must have del guardaroba dell'uomo moderno e che cerca praticità e stile. I pantaloni Non Iron infatti hanno, come tutti i prodotti del marchio, un design all'avanguardia ma anche tradizionale, versatile e discreto che contribuisce a creare outfit completi di qualità e dall'allure degno di nota, raffinato o a scelta più casual. I pantaloni Non Iron  sono realizzati in puro cotone a fibra lunga che consente di non essere stirato, basterà lavare come di consueto il capo, stenderlo quando è ancora umido e lasciarlo asciugare senza utilizzare ferro da stiro o vaporetti. Sicuramente un outfit total look Non Iron è il sogno di ogni ragazzo e uomo e da oggi è disponibile in una vasta gamma di colori e modelli concepiti in Italia e acquistabili comodamente online sul sito Camicissima. In particolare è il modello Non Iron in twill regular a essere il vero capo indispensabile nel guardaroba maschile: questo è caratterizzato da un tessuto leggero ma utilizzabile in tutte le stagioni e dal taglio regolare capace di esprimere uno stile smart casual ma anche raffinato. Il pantalone coniuga grande comfort ad una spiccata vestibilità d'abbinamento e si rivela ideale per chi ama indossare capi dalle elevate prestazioni e non vuole rinunciare allo stile italiano. Tra i colori di punta quelli neutri come il blu, il nero, il grigio in diverse sfumature perfette per creare il proprio total look Non Iron Camicissima.


Collezione Non Iron per un total look sempre impeccabile


I capi che non si stirano in puro cotone sono quelli preferiti dagli uomini di oggi, al di là dell'età e dello stile; questi però sono accomunati da una spiccata preferenza di abbigliamento di qualità, realizzato con tessuti solidi, resistenti, dal mood classico ma anche casual e versatile e con un prezzo non alto. Sì, chi cerca capi smart, facili da abbinare ma che assicurano un total look all'avanguardia e impeccabile è attento anche al prezzo e alla funzionalità degli stessi. Grazie ai pantaloni Non Iron, alle camicie non iron, ai capi spalla e ad altri accessori che non necessitano di stiratura è possibile concepire look completi e da indossare nelle occasioni più varie, al lavoro, nel tempo libero, in viaggio e in tutte le stagioni. Inoltre grazie alla moltitudine di prodotti Camicissima definire ancora meglio il proprio stile è un gioco da ragazzi e sullo store online non mancano addirittura i profumi e le calze per vestirsi con gusto italiano e sfruttando tessuti naturali come il cotone a fibra lunga.

 



Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.