Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Borsa Mare: l'accessorio indispensabile per la tua estate!

Borsa Mare: l'accessorio indispensabile per  la tua estate!

Cosa mettere in borsa?

Dopo una primavera inattesa, fredda e con pochissimi sprazzi di sole, ci siamo, finalmente è arrivato il caldo. Oggi, per altro, è il solstizio d’estate e non c’è cosa migliore di una bella camicia di lino Camicissima: fresca, le maniche arrotolate, il primo bottone aperto, l’aria sul viso e via verso il weekend: restiamo a casa? Mare? Montagna per l’improvvisa e contraddittoria voglia di fresco? Campagna? Non importa dove, importa con chi andiamo e cosa ci portiamo appresso. Certo la compagnia è fondamentale, ma volte basta un buon libro per essere felici. Cominciamo quindi dal libro: se durante la settimana avete lavorato molto e avete bisogno di relax perché non regalarsi qualche ultima uscita dei top 10 romanzi italiani? Altrimenti se preferite “guardare oltre”, affidiamoci ad un saggio, classico: “Strategia oceano Blu” o “La mucca viola”, best seller ideali per chi vuole avere una visione interessante del business e del marketing. Altrimenti una bella app per rilassarsi: la mindfulness è la parola ordine del 2019 e gli strumenti virtuali sono tantissimi: Headspace sopra tutti.

Camicia, Camicissima o polo?
Chiaramente stiamo scherzando, ma la collezione Camicissima contiene molte opzioni per un weekend di fuga: sicuramente una polo, tessuto a nido d’ape, colori estivi, uno dei top seller della nostra Summer Collection 2019. Per la sera è necessario indossare una camicia, meglio di lino, che ci consenta di essere eleganti ma informali, perfetti per ogni contesto. Cosa abbiniamo? Per un week-end un pantalone è sufficiente, ma perché non approfittare dei
multipli scontati? Un chinos è perfetto, se di colore chiaro meglio.

Accessori
Dipende da dove andiamo, sotto al sole, al vento… sicuramente una sciarpa leggera è un pass-par- tout: 100% cotone, le nostre sono colorate e possono anche essere usate per coprire le spalle, il volto a mo’ di bandana, o altro. Sicuramente il profumo è un dettaglio che un uomo non può dimenticare: nei nostri punti vendita sono disponibili con fragranze intense e mediterranee. Ma l’importante è mettere tutto in borsa: libro, camicia, polo, profumo hanno bisogno di un contenitore all’altezza delle aspettative. E che week-end sia!

Lascia un commento
Categorie