Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Camicia Bianca, il grande classico che non può mancare nell'armadio di un uomo

Camicia Bianca, il grande classico che non può mancare nell'armadio di un uomo

La camicia bianca ancora oggi contraddistingue il look e lo status di un uomo, più di qualsiasi altro capo di abbigliamento maschile. Per questo non può mai mancare nel guardaroba di un uomo.

Camicia bianca: un classico intramontabile

Nel corso del tempo a sua dignità di stile si è rafforzata e si sono succedute varie mode che ne hanno determinato colori, fogge, materiali e dettagli. Al tempo stesso sempre più icone fashion hanno dimostrato che la camicia può essere indossata con disinvoltura garantendo sempre un tocco di eleganza raffinata. Il fatto di essere il capo più versatile del guardaroba maschile l'ha resa anche quella più importante e che non può mai mancare. La difficoltà a trovare la soluzione più adatta al proprio fisico oppure al proprio stile personale porta spesso a preferire un classico intramontabile della moda uomo, la camicia bianca. Capo senza età che non stanca mai, si caratterizza per un'estrema versatilità in quanto può essere abbinata a qualunque soluzione di abbigliamento e stile. Simbolo di eleganza, può essere declinata in maniera informale o formale, grazie a completi e spezzati. Nel primo caso, invece, si può indossare a giacche di pelle, cravatte fantasia oppure jeans. In alternativa, spesso viene portata sotto un maglione o un pullover, fuori dai pantaloni oppure dentro i chinos a seconda del mood del momento. Proprio per questo motivo la camicia bianca viene puntualmente rivisitata e riproposta tra le ultime tendenze della moda maschile, sia invernale che estiva.

La proposta Camicissima

Fulcro della moda maschile, le camicie bianche sono modelli di cui nessun uomo, qualunque sia lo stile di vita e l'età, può fare a meno. Al tempo stesso possono rappresentare un emblema del Made in Italy se realizzate seguendo i principi della creazione sartoriale italiana impiegando prodotti di alta qualità. Le proposte Camicissima sono state studiate per una clientela di classe, attenta sa al prezzo che alla qualità, all'eleganza e ai dettagli dei capi di abbigliamento. La combinazione di esigenza e accessibilità ha portato questo brand Made in Italy fondato a Milano nel 1931 a proporre un vasto assortimento dedicato alle camicie bianche , così da permettere ai clienti di avere la massima scelta. Ciò non vale soltanto per i formati (da 37 a 50) e per i dettagli (bottoni, colletti), ma anche per lo stile e i tessuti. Si va da capi eleganti da indossare con abiti sartoriali a soluzioni trendy e casual, per un look pratico e informale.

Lascia un commento
Categorie