Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Camicie Permanent, eleganti in ogni occasione

Camicie Permanent, eleganti in ogni occasione

Le camicie Permanent sono una vera e propria innovazione e si differenziano anche grazie ai nomi delle città italiane che sono riportate sui colletti. Si tratta di modelli versatili, pratici, disponibili in versione slim, extra slim e regular, con svariati colletti e declinati nelle più differenti nuance e finiture. Queste camicie sono veri must have nell'armadio degli uomini di ogni età e sono eleganti e trendy anche d'estate.

La camicia Permanent per un look elegante e formale

Le camicie Permanent firmate Camicissima sono una vera e propria innovazione e tantissimi sono già gli uomini che le utilizzano tutti i giorni. Sicuramente per completare un outfit elegante ed estivo, magari da ufficio, è bene prediligere i modelli dai colori classici. Tra questi gli azzurri e il bianco, nuance fresche e ideali per conferire un aspetto professionale al look. Inoltre le Permanent si abbinano alla perfezione alle giacche dai colori più diversi e, se si sceglieranno i modelli in lino o cotone non si soffrirà eccessivamente il caldo estivo. Se invece si vorrà completare un outfit formale ed iper-elegante la camicia bianca Milano Permanent sarà il vero must have, regular, slim o extra slim a seconda della fisicità e con colletto scelto in base alla giacca che si andrà ad indossare.Non solo, all'interno della collezione Permanent di Camicissima si trovano anche modelli con gemelli: perfetti per definire al meglio un outfit formale. Interessanti poi anche le versioni nelle tenui nuance del rosa: perfetti per un look elegante ma moderno, soprattutto se abbinati a completi blu navy o grigi, magari con papillon, pochette da taschino o cravatta che ne richiami la colorazione.

La camicia Permanent per un look casual

Le camicie Permanent di Camicissima sono davvero versatili, realizzate con filati di alta qualità e senza trascurare le peculiarità stilistiche e pratiche ideali per rendere questo capo un vero must have per tutti gli uomini. Non solo sono perfette per completare un outfit elegante, estivo e formale, ma anzi le Permanent risultano eccellenti nei look casual. La già citata camicia color rosa chiaro  per esempio, si può abbinare ad una giacca in lino chiaro, magari nelle tonalità ocra o sabbia: binomio top per le giornate calde. Non solo, per dare ad una mise sporty realizzata con pantaloni bermuda e un paio di sneakers, le camicie bianche, azzurre o rigate Permanent di Camicissima sono l'ideale. Inoltre hanno un design che sta bene proprio a tutti e si possono portare anche in vacanza al mare, al lago, in montagna, nelle città d'arte per avere sempre un look fresco, elegante, pratico e di tendenza. Tutte le camicie del brand sono versatili e disponibili nei modelli più vari per garantire il massimo comfort.

Lascia un commento
Categorie