Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Camicie Trendy, le fantasie per la Primavera-Estate

Camicie Trendy, le fantasie per la Primavera-Estate

Quando si avvicina la bella stagione, si sente l'esigenza di rinfrescare il proprio guardaroba per affrontare le giornate di sole con uno spirito rinnovato. Noi di Camicissima vi consigliamo di puntare su un capo basico dell'abbigliamento maschile, la camicia che potrete scegliere tra un vastissimo assortimento. Inoltre, vi suggeriamo di visitare il nostro sito nella sezione Camicie Trendy e di innamorarvi delle nuove stampe e fantasie della collezione Primavera-Estate 2019.

Camicie Trendy per tutti i gusti

Una camicia di questo tipo nasce con una caratteristica ben precisa, quella di essere più casual di un modello classico, più comoda ed easy to dress. Il comfort, però, va di pari passo con l'estrema qualità del tessuto, cotone 100% fibra naturale, e con delle fantasie versatili a qualunque tipo di dress code, da quello più formale a quello più rilassato. Tra le armature più in voga, vi consigliamo il Jacquard, il Fil a Fil, un classico Popeline, il Dobby e lo Zephir, per non dimenticare il Piquet. Eccovi, quindi, tanti spunti tra microdisegni, quadretti, righe, motivi raccolti e minuti che si rincorrono sul tessuto, per un uomo ricercato e attento ad ogni minimo dettaglio.

Camicie easy going per tante occasioni differenti

I modelli di Camicissima Trendy sono facili da indossare, morbidi sulla pelle e con un taglio davvero confortevole. Potete scegliere il colore che più vi piace, passando dal classico azzurro ad una nuance più forte e tonica come quella del blu elettrico, navy e bluette. Per un look casual chic, ecco un modello davvero fantasioso, con una stampa Popeline a piccolissimi triangoli ravvicinati. Per voi che amate uno stile più classico, ecco l'intramontabile armatura in cotone Dobby, con tanti pois minuti. Sono tante le soluzioni che vi offriamo, con fantasie fresche ed originali, in perfetto stile easy going e alla moda. Scegliete un pantalone morbido, un modello chinos ad esempio, oppure un jeans svasato e il gioco è fatto, avete ottenuto il vostro outfit primaverile perfetto, ideale per un aperitivo, per il tempo libero ma anche per un'occasione più elegante e formale.

Lascia un commento
Categorie