Camicissima Club

Regolamento dell’iniziativa “Camicissima Club”,

promosso da Fenicia SpA, con sede legale in Milano, Piazza Cavour n.3, P.I. 00111130829.

1. Cos’è Camicissima Club

“Camicissima Club” è il programma fedeltà, totalmente gratuito, riservato ai clienti che amano Camicissima, iscrivendoti al quale si potrà usufruire di vantaggi riservati esclusivamente ai clienti iscritti.

Ad ogni acquisto di prodotti Camicissima nei Camicissima Store e Camicissima Outlet aderenti, potrai ottenere punti, convertibili in buoni sconto da utilizzare per acquisti di prodotti Camicissima presso i negozi aderenti.

2. Periodo di validità

L’iniziativa è valida dal 4 Marzo 2024 al 24 dicembre 2024. I buoni sconto dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 24 dicembre 2024. Eventuali rinnovi saranno comunicati ai possessori delle card con almeno 1 punto Camicissima Club.

3. Dove utilizzare Camicissima Club

Nei punti vendita a insegna Camicissima (Camicissima store e Camicissima Outlet) presenti sul territorio italiano, aderenti all’iniziativa e/o sul sito Camicissima.it

L’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa è reperibile al seguente link

Non rientrano nell’iniziativa gli acquisti effettuati su siti collegati a Camicissima.

4. A chi è rivolta l’iniziativa

Ai consumatori finali maggiorenni o minorenni che abbiano ottenuto il consenso dei genitori, tutore o rappresentante legale, già iscritti al programma Camicissima Club o che vi si iscrivano (non è ammessa la partecipazione di Società, imprese e altri enti con e senza personalità giuridica).

L’iscrizione è totalmente gratuita ed è effettuabile presso i punti vendita Camicissima aderenti all’iniziativa o sul sito camicissima.it, attraverso la compilazione del modulo di richiesta nel quale ti sarà chiesto di fornire i dati indicati come obbligatori ai fini dell’iscrizione.

Qualora, all’atto dell’iscrizione, non ricevessi la conferma di avvenuta iscrizione, potrai richiederla inviando una mail al seguente indirizzo customercare@camicissima.com oppure rivolgendoti a qualsiasi Camicissima Store aderente all’iniziativa.

A tal fine per l’iscrizione:

- nei punti vendita aderenti all’iniziativa e nel sito camicissima.it verrà richiesto anche di indicare il Paese di residenza, la città di residenza, provincia di residenza, il codice di avviamento postale di residenza, l’indirizzo e-mail ed il numero di cellulare;

- nel sito camicissima.it verrà richiesto ulteriormente l’indirizzo di spedizione e di fatturazione, il metodo di consegna e di pagamento, il nome del titolare della carta di credito e la sua scadenza.

Sono esclusi dall’iniziativa i dipendenti ed i collaboratori di Fenicia S.p.A.

5. Come si accumulano i “punti bottone”

  • Una volta iscritto/a al Camicissima Club, su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo di validità”, nei Camicissima Store aderenti all’iniziativa (anche se diverso dal Camicissima Store in cui si è effettuata l’iscrizione a Camicissima Club) o su camicissima.it, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 1€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 1,99€ = 2 punti); mentre su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo di validità” nei Camicissima Outlet aderenti all’iniziativa, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 2€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 3,99€ = 2 punti).
  • Non è possibile richiedere l’accredito di punti per un acquisto effettuato prima dell’iscrizione a Camicissima Club, anche se l’acquisto è stato effettuato nel periodo di validità dell’iniziativa.
  • I punti accumulati in diverse iniziative, anche se appartenenti alla stessa persona, non sono tra loro cumulabili.
  • I punti maturati in più Camicissima Store sul territorio, sono sommati tra loro automaticamente.
  • Nel periodo di validità dell’iniziativa, Camicissima si riserva la facoltà di introdurre speciali Punti Bonus o altri eventi promozionali e/o di marketing presso determinati e specifici Camicissima Store e/o per determinati periodi di tempo e/o per determinati gruppi di iscritti a Camicissima Club.
    Nel periodo dei saldi (invernali ed estivi) e per specifiche promozioni quali ad esempio il Black Friday, la meccanica di accredito punti varierà come segue: su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo saldi o Black Friday”, nei Camicissima Store aderenti all’iniziativa o su camicissima.it, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 2€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 3,99€ = 2 punti); mentre su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo saldi o Black Friday” nei Camicissima Outlet aderenti all’iniziativa, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 4€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 7,99€ = 2 punti).
  • I dettagli relativi a tali eventi (durata, prodotti interessati, ecc.) saranno comunicati sul sito camicissima.it o mediante altri canali di comunicazione.
  • I punti saranno calcolati sul prezzo totale dei prodotti e servizi acquistati in un unico scontrino/transazione.
  • I punti saranno calcolati al netto di eventuali sconti e/o promozioni (saldi, promozioni, utilizzo buoni sconto, etc).
  • In caso di prodotto reso, sostituito con altro prodotto disponibile presso lo stesso Camicissima Store, versando eventuale differenza, i punti maturano sul prezzo di acquisto indicato sullo scontrino/transazione
  • Non consente la maturazione dei punti l’acquisto di Gift Card Camicissima, neanche in fase di accumulo dei Punti per utilizzo della stessa.
  • Puoi consultare il saldo punti sullo scontrino o scrivendo una mail a customercare@camicissima.com
  • I Punti relativi agli acquisti effettuati nei Camicissima Store aderenti o su camicissima.it sono accreditati entro 24/48 ore dal momento dell’acquisto. 

6. Chi ha diritto ai punti

  • Nei Camicissima Store, per avere diritto ai punti, l’iscritto, prima dell’emissione dello scontrino, deve dichiarare di essere iscritto all’iniziativa Camicissima Club, indicando il nome e cognome e l’e-mail rilasciati al momento dell’iscrizione, al fine di identificare l’account personale; la mancata suddetta comunicazione comporta la perdita del diritto ai punti corrispondenti.
  • Su camicissima.it, per avere diritto ai punti, l’iscritto, dovrà inserire il suo indirizzo e-mail prima di chiudere il carrello acquisti
  • Una volta emesso lo scontrino, non è infatti possibile in alcun modo accreditare i punti.
  • È possibile ricevere i Punti soltanto su acquisti per un consumo personale.
  • Sono pertanto esclusi i partecipanti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali o professionali o richiedenti fattura
  • I dati richiesti per l’adesione a Camicissima Club devono essere compilati con dati veritieri; l’errata o incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti obbligatorie non permetterà l’iscrizione al programma

7. Valore e modalità di richiesta buoni sconto

In base al numero di punti accumulati potrai richiedere un buono sconto corrispondente alla fascia di punteggio raggiunta (un equivalente sconto in cassa sui tuoi acquisti).

Al raggiungimento dei primi 250 punti bottone si ha diritto a un buono sconto di € 25,00 (venticinque / 00)

Il buono sconto potrà essere spesso anche immediatamente in cassa al momento dell’acquisto.

L’utilizzo del buono sconto comporta l’azzeramento dei punti corrispondenti alla maturazione del buono; tuttavia, lo Status acquisito che ti permetterà di ricevere ulteriori vantaggi verrà mantenuto fino al termine del programma.

8. Utilizzo dei buoni sconto

  • I buoni sconto possono essere utilizzati presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa o sul sito camicissima.it, esclusivamente per l’acquisto di prodotti a scelta del consumatore, ma a prezzo pieno (non in saldo o soggetti a promo Black Friday) e per il servizio di personalizzazione (Ricami) entro 90 giorni dall’emissione del buono e per un acquisto di almeno 25,00€ (ossia pari ad almeno il valore del buono sconto);
  • I buoni sconto non possono essere utilizzati per l’acquisto di gift card e/o per il pagamento di servizi di spedizione;
  • I buoni sconto possono essere utilizzati esclusivamente nel Paese in cui sono stati maturati;
  • Al raggiungimento della soglia sopra illustrata si matura il relativo buono sconto che si potrà utilizzare su un acquisto successivo da effettuare entro e non oltre 90 giorni dall’emissione del buono stesso;
  • I buoni sconto non sono cumulabili tra loro;
  • Il singolo Buono sconto dovrà essere speso integralmente e pertanto dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione per una spesa di almeno €25,00;
  • In caso di acquisto di importo superiore al valore del buono sconto dovrà essere integrata la differenza al momento del saldo. Il Buono sconto non sarà convertibile in denaro
  • In caso di imprevisti tecnici il saldo punti aggiornato ed il buono sconto eventualmente maturato saranno visibili entro 72 ore.
  • Ogni buono sconto può essere redento una sola volta ed esclusivamente dallo stesso iscritto al Camicissima Club che l’ha maturato; i buoni sconto non sono cedibili a terzi, non possono essere convertiti in buoni merce o in gift card o in denaro o dare diritto a resto in denaro.
  • L’acquisto sul quale viene utilizzato il buono sconto concorre ugualmente alla maturazione dei punti, al netto del valore del buono sconto utilizzato ed al netto di eventuali resi, purché l’acquisto avvenga entro il 24 dicembre 2024.
  • I buoni sconto scadono il 24 dicembre 2024; i buoni sconto non utilizzati entro la scadenza non possono essere rimborsati in alcuna forma e, in caso di smarrimento non potranno essere annullati o riemessi.
  • Camicissima non sarà responsabile per mancate ricezioni di buoni sconti dovute a comunicazioni errate degli indirizzi email da parte dei clienti.

9. Altri vantaggi legati all’iniziativa Camicissima Club

Oltre ai punti accumulati sui tuoi acquisti, potrai usufruire di altri vantaggi che Camicissima ha pensato per te! Le modalità per riceverli saranno trasmesse tramite comunicazioni agli indirizzi di contatto forniti dal cliente al momento della iscrizione e potranno includere, a titolo meramente esemplificativo:

  • Welcome Gift: subito per te 25 punti bottone al momento dell’iscrizione.
  • Happy Birthday: buono sconto da spendere nei negozi aderenti all'iniziativa nelle due settimane del compleanno, ad esclusione del periodo Saldi o specifiche promo quali il Black Friday:
    • Fan: sconto -10%
    • Lover: sconto -15%
    • Exclusive: sconto -20%
  • Accesso anticipato ai Saldi
  • Codici promo da spendere su un acquisto successivo;
  • Regali personalizzati
  • Special Promo Non Iron Shirts
  • Inviti ad eventi del gruppo

Camicissima si riserva di aggiornare, modificare e integrare l’elenco dei vantaggi, comunicando l’elenco di volta in volta aggiornato nell’area dedicata al Programma sul sito Camicissima.it

Ai fini della partecipazione al Programma o dell’attribuzione di eventuali omaggi e/o delle altre utilità previste dal presente Regolamento, il Programma Camicissima Club darà la possibilità al cliente, nei 12 mesi successivi all’avvio del Programma, di raggiungere 3 diversi STATUS accumulando punti sugli acquisti. A seconda dello status a cui appartiene, il Cliente riceverà delle gratificazioni crescenti:

  • FAN da 1 a 300 punti
  • LOVER da 301 a 800 punti
  • EXCLUSIVE da 800 punti in avanti

 

FAN
(da 1 a 300)

LOVER
(da 301 a 800)

EXCLUSIVE
(+ 800)

Welcome Gift: 25 punti bottone di benvenuto

   

Happy Birthday: sconto da spendere nelle due settimane del compleanno

        √ (10%)

        √ (15%)

        √ (20%)

Accesso anticipato ai Saldi

Special Promo Non Iron Shirts

 

Inviti ad eventi esclusivi

   


Il Programma Camicissima Club rappresenta uno strumento per la promozione della conoscenza del mondo Camicissima e della sua offerta di prodotti. Il Partecipante avrà accesso in via anticipata ed esclusiva ad una serie di informazioni sul mondo Camicissima, quali promozioni e anteprime sull’uscita di nuovi capi e collezioni, oltre che di promozioni riservate ai soli iscritti ed avrà inoltre facoltà di partecipare agli eventi organizzati da Camicissima sul Territorio.

L’adesione al Programma non prevede il rilascio di alcuna carta fisica, che non sarà d’altronde necessario per usufruire dei benefici offerti dal Programma. Alla fine dei 12 mesi di durata del Programma, ovvero il 24/12/2024, si procederà all’azzeramento degli status e dei relativi premi, benefici e gift.

9. Consultazione del regolamento

Il regolamento dell’iniziativa è disponibile presso i Camicissima Store aderenti e su Camicissima.it alla sezione Camicissima Club.

Sarà inoltre conservato in originale presso la sede amministrativa di Fenicia S.p.a. Piazza Cavour 3, 20121 Milano (MI). 

10. Cessazione della partecipazione al programma

a) I partecipanti al programma vantaggi possono porre fine alla partecipazione a Camicissima Club in qualsiasi momento semplicemente contattando il Customer Service all’indirizzo di posta elettronica customercare@camicissima.com
b) Fenicia S.p.a. potrà escludere un partecipante a Camicissima Club con effetto immediato per giusta causa, dandone comunicazione scritta al partecipante, contenente l’indicazione delle relative ragioni. La giusta causa comprende, a tiolo esemplificativo e non esaustivo, l’uso fraudolento o abusivo dell’identificativo del proprio account Camicissima Club, o altre violazioni del Regolamento o delle leggi applicabili. Tale situazione non consentirà più accumulo di punti sugli acquisti effettuati e determinerà la perdita dei vantaggi connessi alla titolarità di un account Camicissima Club (utilizzo punti per richiesta buoni sconto e attività promozionali e/o di marketing riservate agli iscritti Camicissima Club)

11. Modifica del regolamento

Fenicia S.p.a. si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente e in qualunque momento, il presente regolamento, le modalità e le condizioni di partecipazione al programma, e i vantaggi previsti dal programma stesso. Ogni modifica o integrazione sarà resa nota dandone tempestiva comunicazione agli iscritti, attraverso la pubblicazione sul Sito e/o con apposite comunicazioni.

12. Sospensione o cessazione anticipata del programma

a) Fenicia S.p.a. potrà sospendere o porre fine al Programma prima della data indicata nel paragrafo 2 “Periodo di validità” solo per giusta causa, in conformità agli articoli 1989 e seguenti del Codice civile.

La cessazione anticipata e la sospensione (con le rispettive conseguenze) saranno comunicate ai Partecipanti almeno 30 giorni prima o, con riferimento alla sospensione, con il più ampio anticipo possibile o, al più tardi, immediatamente dopo la stessa. Tale comunicazione potrà essere effettuata da Fenicia S.p.a. attraverso Camicissima.it, presso i Camicissima Store aderenti all’iniziativa o attraverso altre forme di comunicazione relative al Programma.

b) In ogni caso, nell’ipotesi di cessazione anticipata del Programma, i Partecipanti potranno convertire i Punti in Buoni sconto entro 6 mesi dalla fine del programma fedeltà.

 La conversione dei Punti in Buoni sconto non sarà più possibile dopo la scadenza di tale termine.

13. Servizio Clienti Camicissima

Per qualsiasi domanda, richiesta o eventuale reclamo relativo al programma vantaggi Camicissima Club, potrai rivolgerti al Customer Service Camicissima, attivo dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi, all’indirizzo customercare@camicissima.com

Le richieste di chiarimenti relative al proprio saldo Punti dovranno pervenire al Customer Service entro 15 giorni per gli acquisti effettuati nei Camicissima Store

14. Informativa privacy e trattamento dati personali

La partecipazione alla seguente iniziativa comporta l’uso da parte nostra di dati personali che vi riguardano e pertanto Ti invitiamo a leggere la presente informativa disponibile su camicissima.it

Chi raccoglie i dati personali

Il soggetto che raccoglie e tratta i Dati Personali, in qualità di TITOLARE del trattamento (di seguito complessivamente “Titolare del trattamento” o “Titolare”) è Fenicia S.p.A., con sede in Italia, Milano (MI), Piazza Cavour 3, 20121, e-mail privacy@camicissima.com (TBC).

Fenicia S.p.A può avvalersi di fornitori esterni che trattino per suo conto dati personali che ha provveduto a nominare come Responsabili del Trattamento ex art. 28 GDPR. La lista completa ed aggiornata dei Responsabili del trattamento nominati può essere ottenuta contattando Fenicia S.p.A. all’indirizzo su riportato o via e-mail a privacy@camicissima.com.

Fenicia S.p.A. ha nominato un Data Protection Officer – DPO – contattabile all’indirizzo privacy@camicissima.com.

Dati personali

Ti impegni a fornire solo dati veritieri e corretti. Ti preghiamo di mantenere sempre aggiornati i tuoi dati identificativi e di contatto, scrivendo all’indirizzo email customercare@camicissima.com.

Per quale motivo trattiamo i dati personali

I Dati Personali verranno trattati per le seguenti finalità:

  1. Finalità amministrativo-contabili: esecuzione del contratto di vendita, utilizzo e la gestione del programma vantaggi Camicissima Club, la raccolta punti, l’accesso ai premi e agli sconti di cui al regolamento, per l’invio di informazioni e comunicazioni di servizio concernenti il programma Camicissima Club (quali le variazioni di regolamento o di modalità di maturazione punti, ecc. …); contabilità e adempimento degli obblighi di legge, servizi post-vendita;
  2. per l’accesso a tutti i servizi accessori offerti da Camicissima Club utilizzabili mediante ID Camicissima Club e account personale, nonché per la gestione delle tue segnalazioni; per adempiere ad obblighi di legge o richieste di pubbliche autorità, per la prevenzione di frodi ed utilizzi impropri di Camicissima Club e la gestione di eventuale contenzioso; per l’inoltro di SMS al fine di inviare informazioni e comunicazioni concernenti il programma Camicissima Club e per segnalare la consegna di premi e omaggi richiesti dal Cliente. I trattamenti di dati personali sopra indicati sono necessari per fornire i servizi richiesti e dar seguito alle relative attività, pertanto, per essi non si richiede uno specifico consenso ed il loro mancato conferimento o successiva richiesta di cancellazione renderà impossibile la tua partecipazione al programma Camicissima Club;
  3. solo dietro tuo consenso, per finalità di marketing: ovvero per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, eventi organizzati da Fenicia S.p.a. o cui Fenicia S.p.a. partecipa ed eventuali inviti agli stessi, anche personalizzata con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, Whatsapp) e tradizionali (posta cartacea) nonché offerta di servizi personalizzati di vendita presso i negozi Camicissima nel mondo;
  4. solo dietro tuo consenso, per finalità di profilazione, ovvero per analisi sulle tue scelte di consumo consistenti in elaborazioni automatizzate dei Dati Personali ivi compresi i dati relativi al dettaglio degli acquisti effettuati presso lo store online o presso i negozi Camicissima nel mondo. Tale trattamento è finalizzato a conoscere in modo analitico o a prevedere le tue preferenze di acquisto anche al fine di creare profili dei clienti.

Per le finalità di cui al punto A. il Titolare del trattamento potrà raccogliere e trattare i seguenti Dati Personali:

  • Dati anagrafici: nome, cognome, genere, data di nascita, Paese di residenza, città di residenza, provincia di residenza, codice di avviamento postale di residenza, indirizzo e-mail e numero di cellulare

Oltre ai suddetti Dati Personali, per le finalità di cui ai punti b. e c. che precedono il Titolare del trattamento potrà raccogliere e trattare anche i seguenti Dati Personali relativi al tuo profilo e alle tue preferenze:

  • Dati raccolti in occasione della visita in negozio ivi compreso l’utilizzo del sistema Wi-Fi: genere, data di nascita, modalità e data di registrazione, preferenza di store e sales assistant, lingua, categorie prodotto di interesse, modalità di utilizzo dei servizi, preferenze sui servizi eventualmente annotate in negozio,redemption campaign, attendendance eventi
  • Dati inerenti gli acquisti effettuati sull’online store e in negozio: dettaglio dei prodotti acquistati, taglia, prezzo, sconto, unità, colore, tessuto, vestibilità, modello, collezione, livello di spesa calcolato, carrello abbandonato
  • Dati inerenti la partecipazione a manifestazioni a premio
  • Dati raccolti durante la navigazione o in occasione degli acquisti sull’online store: dati relativi al comportamento di navigazione e/o utilizzo tenuto sui siti web del Titolare del trattamento utilizzando, ad esempio, i cookie e le informazioni relative alle pagine che sono state visitate o cercate o relative alla wishlist.

Cosa accade se non fornisci i dati personali

Alcuni Dati Personali che evidenzieremo di volta in volta durante il processo di registrazione o acquisto sono necessari per il perfezionamento del contratto di acquisto e per il perseguimento delle finalità amministrativo-contabili (lettera a. del paragrafo “Per quale motivo trattiamo i dati personali”).

Il trattamento di Dati Personali per le finalità di profilazione e di marketing (lettere b. e c. del Paragrafo “Per quale motivo trattiamo i dati personali”) è facoltativo e pertanto il loro inserimento nei nostri sistemi di Customer Relationship Management (CRM) che permettono il trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing e profilazione avverrà unicamente solo dietro tuo consenso.

Potrai in qualsiasi momento revocare il consenso alle finalità di profilazione e/o marketing (lettere b. e c. del paragrafo “Per quale motivo trattiamo i dati personali”) contattando direttamente il titolare a privacy@camicissima.com. L’eventuale mancato conferimento dei Dati Personali e/o il mancato rilascio del consenso precluderà il perseguimento delle finalità di profilazione e di marketing, ma non avrà alcuna conseguenza sulla tua possibilità di perfezionare ogni acquisto di tuo interesse.

Come verranno trattati i dati personali

I Dati Personali forniti e/o raccolti dal consumatore sono trattati e conservati con l’ausilio di strumenti automatizzati e, in alcuni casi, potranno essere trattati e conservati su supporto cartaceo. In particolare, i Dati Personali trattati per finalità di profilazione e di marketing saranno inseriti e conservati nei sistemi di CRM che permettono il trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing e profilazione del Titolare del trattamento i cui server sono situati in Italia.

I Dati Personali raccolti per finalità amministrativo–contabili (lettera a. del paragrafo “Per quale motivo trattiamo i dati personali”) saranno conservati per il tempo necessario all’esecuzione del contratto e nel rispetto dei limiti temporali prescrizionali previsti dalle normative e regolamenti applicabili localmente. I Dati Personali raccolti per le finalità di marketing e profilazione (paragrafo “Per quale motivo trattiamo i dati personali” lettere b. e/o c.) saranno conservati fin quando tu non dovessi chiedere la cancellazione della tua registrazione oppure quando revocherai il consenso al trattamento dati; tali dati, per finalità di profilazione e/o per finalità di marketing, verranno conservati per un tempo massimo di 10 anni.

Una volta scaduto il termine di conservazione su indicato, i Dati Personali saranno automaticamente cancellati ovvero resi anonimi in modo permanente.

 

Chi tratterà i dati personali

I Dati Personali saranno trattati da:

  • Dipendenti e collaboratori del Titolare designati quali autorizzati del trattamento;
  • Dipendenti e collaboratori dei Responsabili del trattamento designati dal Titolare che potranno visualizzare, modificare ed aggiornare i Dati Personali inseriti nei sistemi di CRM attraverso i quali il Titolare effettua le attività di trattamento per finalità di marketing e profilazione e le società che gestiscono la conservazione dei Dati Personali dei Titolari in base ad accordi o a normative locali;
  • i soggetti terzi stabiliti nell’Unione Europea, Responsabili del trattamento, di cui si avvale il Titolare del trattamento in particolare per servizi di acquisizione e data entry di Dati Personali, spedizione, postalizzazione del materiale promozionale, assistenza post vendita e customer service, ricerche di mercato, gestione e manutenzione dei sistemi di CRM attraverso i quali il Titolare del trattamento effettua le attività di trattamento per finalità di marketing e profilazione e degli altri sistemi informativi aziendali del Titolare del trattamento. L’elenco completo dei Responsabili del trattamento designati dal Titolare del trattamento può essere da te conosciuto scrivendo al seguente indirizzo e-mail privacy@camicissima.com
  • I Dati Personali potranno essere inoltre comunicati a soggetti terzi, autonomi titolari del trattamento, in particolare ai liberi professionisti o alle società che prestino attività di consulenza e assistenza legale o fiscale e alle società che gestiscono i pagamenti effettuati con carte di debito o di credito. I Dati Personali non saranno diffusi in alcun modo. I Dati Personali potranno essere trasferiti in Paesi al di fuori dell’Unione Europea, in Paesi che non offrono un adeguato livello di garanzia sui dati, solo in conformità con le garanzie stabilite dalle leggi applicabili.

I tuoi diritti

In ogni momento potrà esercitare i diritti nei confronti del Titolare del trattamento, Fenicia S.p.A., (diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati) specificamente previsti dal Capo III del Regolamento Europeo 2016/679.

In particolare, puoi opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei dati personali che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale effettuato con modalità di contatto automatizzate (posta elettronica, altri sistemi di comunicazione a distanza tramite reti di comunicazione come, in via meramente esemplificativa: sms, mms, Whatsapp).

Qualora tu preferisca che il trattamento dei tuoi dati personali sia effettuato unicamente tramite modalità di contatto tradizionali potrai opporti al trattamento dei tuoi dati personali tramite modalità di contatto automatizzate.

A fine dell’esercizio dei tuoi diritti potrai indirizzare una richiesta al Titolare del trattamento scrivendo al seguente indirizzo e-mail privacy@camicissima.com.

15. Disposizioni finali

L’adesione all’iniziativa implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento. Tutti i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Regolamento sono disciplinati dal diritto italiano.

Milano 04/03/2024

Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.