Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Cyber Monday, le origini di questo evento

Cyber Monday, le origini di questo evento

Dopo il Black Friday, il Cyber Monday è uno degli eventi più attesi del mese di novembre. Si tratta infatti del lunedì che segue il “venerdì nero” e dunque il giorno del Ringraziamento. Questo termine nasce nel 2005 e venne utilizzato per evidenziare questo lunedì caratterizzato da sconti e offerte imperdibili. Sebbene questo evento abbia una portata inferiore rispetto al Black Friday, il Cyber Monday si sta diffondendo sempre di più non solo in Italia ma in tutti gli altri Paesi del mondo.


Cyber Monday: da cosa deriva questo nome

Il termine Cyber Monday venne utilizzato per la prima volta da un sito di e-commerce per indicare alcuni particolari sconti e offerte che venivano fatti online il lunedì dopo il Black Friday. Da questo momento in poi il Cyber Monday è diventato un vero e proprio evento mondiale che nessuno vuole lasciarsi sfuggire. Grazie ad esso infatti è possibile accaparrarsi una grande quantità di prodotti a prezzi davvero bassi e competitivi. Questo evento, inoltre, insieme al venerdì nero, apre la stagione dello shopping natalizio sia nei negozi fisici che quelli online.

Cosa acquistare durante il Cyber Monday

Il Cyber Monday costituisce una grande occasione per coloro che devono fare i regali di Natale ma non sanno ancora cosa acquistare. In questo modo infatti è possibile comprare tanti articoli a prezzi che sono alla portata di tutti. Uno dei prodotti che vengono maggiormente acquistati in questo periodo sono senza dubbio le camicie. Queste ultime infatti sono il regalo perfetto per l'uomo dal momento che possono essere indossate sia dagli uomini più adulti che da quelli più giovani. Uno degli articoli più in voga nell'ultimo periodo è la camicia a righe .Quest'ultima è estremamente trendy e può essere indossata sia per le occasioni formali che per quelle più casual. Anche una semplice camicia bianca può essere la soluzione ideale per diversi scopi. Chi la abbina a un completo scuro oppure a una giacca piuttosto elegante può usarla per un evento formale, mentre se viene abbinata a un paio di jeans è perfetta per il tempo libero. Chi ama i colori può invece regalare una camicia azzurra che rende l'outfit decisamente più sbarazzino e originale e che può essere indossata con un paio di pantaloni beige oppure kaki.

 

Lascia un commento
Commenti
02/12/2019 19:19
Buonasera,

mi sembra assurdo che non ci sia nessuna maglia girocollo, nessun colore....nessuna taglia...bah!!
Categorie