Posizioni aperte

Ogni grande storia comincia con un grande sognatore: è la nostra passione e la cura per i dettagli, che ci tramandiamo da tre generazioni, a farci distinguere nel mondo come Camicissima, la camiceria d’immagine.
Questa storia inizia grazie alla costanza, tenacia ed amore di un uomo, che è riuscito a diventare un industriale: il Cavaliere Giovanni Candido, il quale, nel 1931 fondò “FENICIA”, la camicia di fiducia. A lui si affiancò negli anni ’60 il figlio Gaspare che assunse la direzione sia della produzione che dei reparti intermedi, con il rinnovo continuo delle collezioni in assoluta aderenza alle esigenze più vive del mercato e a fattori di vestibilità e comfort. La storica bottega non fu dunque che un trampolino di lancio verso l’espansione in Italia: oggi, con Fabio e Sergio Candido, la terza generazione, Fenicia si è diversificata anche nel retail, lanciando nel 2004 Il noto brand Camicissima, che ora offre a tutti i suoi clienti un total look inconfondibile e camicie dall’indiscussa qualità sartoriale, proseguendo l’eccellenza e la tradizione inaugurata dal Cavaliere Giovanni Candido.

MATERIALI SELEZIONATI

La qualità non si esprime solo con la scelta delle migliori materie prime che offre il patrimonio italiano, ma è anche il frutto di un’attenta cura per i dettagli, che rendono le nostre camicie,
rigorosamente in 100% cotone, dei capi preziosi all’interno del guardaroba di un uomo.

CAMICISSIMA DESIGN

Camicissima è molto di più di un semplice prodotto. È un connubio tra antiche tradizioni e design moderno, risultato di menti creative dalle quali nasce un esplosione di fantasia e di colori, espressione dell’eccellenza della nostra terra e della nostra camiceria, di cui i tessuti ne rappresentano l’origine.

PRODUZIONE

I tessuti in 100% cotone scelti per confezionare le nostre camicie migliori sono popeline, royal oxford, pin point e fil a fil.

Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.