Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

L'influencer non è solo donna! Chi sono gli uomini più seguiti

L'influencer non è solo donna! Chi sono gli uomini più seguiti

Chi lo ha detto che il mondo dei social è fatto solo di donne? In una società fatta sempre di più dall'apparire e meno dall'essere, anche gli uomini si sono fatti notare e sono diventati delle vere e proprie icone da seguire. Ma chi sono i personaggi più influenti del mondo maschile?

Influencer uomini: chi sono i più amati e seguiti dei social

Uno degli uomini più seguiti ed apprezzati del mondo social è indubbiamente Mariano di Vaio. L'influencer è diventato per i giovanissimi un vero e proprio modello da seguire grazie al suo stile impeccabile e al suo abbigliamento che fa tendenza. Il modello e attore che conta più di cinque milioni di seguaci su Instagram spesso è solito indossare outfit originali e molto trendy, fatti di camicie, giacche, abiti eleganti e scarpe estremamente glamour. Un altro influencer e modello molto seguito soprattutto per la sua bellezza è David Gandy. Il ragazzo infatti lavora per il noto marchio di moda Dolce&Gabbana e si è fatto conoscere al grande pubblico per i suoi penetranti occhi azzurri e per gli addominali scolpiti. Anche Gandy ha uno stile tutto suo, senz'altro da imitare sia per quanto riguarda l'abbigliamento casual con un semplice jeans e maglioncino  sia per quello più formale e classico con camicia e giacca. Il trentacinquenne ha un seguito davvero invidiabile su Instagram. I suoi follower infatti al giorno d'oggi arrivano a 868 mila.

Influencer maschili: chi sono quelli da seguire

Tra gli influencer maschili che hanno più seguito in tutto il mondo c'è sicuramente Alberto Ortiz Rey. L'influencer ha origini spagnole e vive a Madrid dove si è laureato alla facoltà di Economia e Commercio. Il ragazzo oggi ha tantissimi followers che lo seguono con grande affetto e per copiare i suoi look sempre molto curati e studiati nel minimo dettaglio. Ad esempio guardando il suo profilo social è possibile notare come Alberto ami indossare indumenti dai colori basici e neutri come il beige, il tortora, il grigio, il bianco. Queste tonalità vengono utilizzate sia in inverno che in estate e prevalentemente per camicie, giacche o pantaloni. Non mancano comunque accessori che fanno la differenza e che rendono ogni outfit unico e mai banale. All'influencer però non manca certamente uno spirito più vivace e allegro: spesso infatti, in alternativa alle nuance più chiare, ci sono quelle bizzarre e stravaganti che si combinano a capi d'abbigliamento tutt'altro che noiosi. Il risultato è un look da copiare e che fa tendenza tra gli uomini di tutte le età.

Lascia un commento
Categorie