Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Milano Moda Uomo 2019, qui si dettano le tendenze

Milano Moda Uomo 2019, qui si dettano le tendenze

Come ogni anno sono la moda uomo italiana 2019 detta le regole di uno stile che sta per arrivare. Le tendenze per la primavera estate parlano chiaro: casual impeccabile e sporty ma con chic ed è a Milano l'appuntamento per vedere con i propri occhi le sfilate più interessanti.

Milano: capitale della moda

Milano moda uomo 2019 è un appuntamento di portata internazionale dove, nelle passerelle, sfilano tutte le novità del prèt-à-porter realizzate da brand famosi in tutto il mondo. Alla manifestazione partecipano, oltre alla maison, giornalisti, compratori e appassionati di moda che hanno la possibilità di vedere con i propri occhi più di cento sfilate. Gli appuntamenti per il 2019 da non perdere sono due: gennaio e giugno. In quella di gennaio viene presentata la collezione autunno/inverno mentre, in quella di giugno, la collezione primavera/estate. Per conoscere le date precise ecco un link di approfondimento: https://www.cameramoda.it/it/associazione/manifestazione/1-milano-moda-uomo/

Appuntamento Milano moda uomo gennaio 2019

L'edizione della kermesse di moda di gennaio prevede una serie di appuntamenti imperdibili che iniziano con 27 sfilate di moda dove si potranno vedere anche vari debutti di stilisti innovativi e all'avanguardia. Nelle date di gennaio la Moda si fonde con la Cultura creando degli eventi ricchi di fascino come le mostre di Picasso Metamorfosi e Carlo Carrà. Il Museo del Novecento avrà modo di ospitare tre mostre importanti dedicate agli amanti dell'arte mentre il PAC, ossia il Padiglione di Arte Contemporanea ospiterà la mostra di Eva Marisaldi. Per chi apprezza il Cinema, invece, il Palazzo Morando darà modo ai visitatori di visitare Milano e il Cinema. Per seguire live Milano Moda Uomo 2019 è sufficiente collegarsi al sito.

Cosa fare a Milano durante il Fashion Week

Milano permette agli amanti della moda di vedere alcuni luoghi suggestivi che si caratterizzano per la loro bellezza. Tra questi non passa inosservata la zona Liberty della città che si caratterizza per la presenza di palazzi in Art Nouveau ricchi di charme dalle colorazioni fantasiose e avvolti da storie e leggende mitiche. Tutti i palazzi presenti in questo quadrato del silenzio sono stati realizzati da architetti estrosi e creativi come Giuseppe Sommaruga o Giovan Battista Bossi per famiglie di ricchi industriali. Tra le strutture più interessanti c'è casa Galimberti che si contraddistingue per le facciate ricche di mosaici e decori in ferro battuto, motivi floreali e ceramiche decorate.

Camicissima a Milano

Camicissima è presente a Milano con una serie di store come quello in Via Dante, Corso Magenta e Piazza San Babila.

Lascia un commento
Categorie