Camicie No Stiro

Loading...
Opzioni

  1. Non Disponibile
  2. Non Disponibile
  3. Non Disponibile
  4. Non Disponibile
  5. Non Disponibile
  6. Non Disponibile
  7. Non Disponibile
  8. Non Disponibile
  9. Non Disponibile
  10. Non Disponibile
  11. Non Disponibile
  12. Non Disponibile
  13. Non Disponibile
  14. Non Disponibile
  15. Non Disponibile
  16. Non Disponibile
  17. Non Disponibile
  18. Non Disponibile
  19. Non Disponibile
  20. Non Disponibile
  21. Non Disponibile
  22. Non Disponibile
  23. Non Disponibile
  24. Non Disponibile
  25. Non Disponibile
  26. Non Disponibile
  27. Non Disponibile
  28. Non Disponibile

Le camicie no stiro sono un capo d’abbigliamento che non può mancare nell’armadio di un uomo: eleganti, versatili e indispensabili. Oltre alla qualità dei materiali, Camicissima offre all’uomo moderno delle camicie che non si stirano, pronte per essere indossate appena asciugate.

Camicie da uomo no stiro: vantaggi

Le camicie no stiro di Camicissima sono composte da un tessuto di qualità, in fibre di cotone 100% naturale, pronte all’uso dopo l’asciugatura. Non stirare le camicie permette di risparmiare tempo prezioso, ridurre i consumi e utilizzare quei preziosi minuti per dedicarsi ad altre interessanti attività.

Camicissima conosce bene le necessità dell’uomo moderno, sempre di corsa e con pochi minuti a disposizione la mattina: per questo abbiamo creato numerose e versatili alternative. Dalle camicie slim fit non iron a quelle regular , tutte con diversi modelli di collo e la possibilità di scegliere tra numerosi colori e tra uno stile formale e uno più casual. Le camicie uomo che non si stirano comportano parecchi vantaggi a chiunque decida di acquistarle: stile, eleganza e praticità, per essere pronti per ogni evento in pochissimo tempo e senza preoccupazioni.

Dove acquistare le camicie no stiro

Le camicie  non iron possono essere comprate ovunque tu desideri, grazie alla duplice modalità di acquisto:

  • Negozi Camicissima: con punti vendita in tutto il mondo, Camicissima offre la sua esperienza da 90 anni, consigliando e accompagnando i propri clienti nella ricerca della camicia antistiro più adatta a loro e alle loro esigenze;

  • E-commerce Camicissima: se invece si desidera, si possono acquistare queste camicie anche online, tramite il sito di Camicissima, che offre qualità come in negozio e una vasta gamma di prodotti; troverai camicie da uomo eleganti ,  camicie da uomo con fantasie e cravatte  da abbinare. Inoltre, grazie alla spedizione veloce e alla return policy è garantito un servizio puntuale e su misura per i clienti;

Il team di Camicissima permette ai propri clienti di scegliere l’outfit ideale che desiderano con una camicia, senza doverla stirare, e garantendo qualità dei materiali, dettagli sartoriali e stile in un solo capo!

Scopri di più sulla camicia Non Iron nel nostro articolo dedicato all'interno del blog.

Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.