Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Outfit a strati, la soluzione per le mezze stagioni

Outfit a strati, la soluzione per le mezze stagioni

Quando ci si trova nel periodo delle mezze stagioni spesso non si sa mai cosa indossare perché a volte ci si veste in modo troppo pesante altre volte in modo troppo leggero rischiando, quindi, di sentire eccessivamente caldo o perfino di raffreddarsi. Per risolvere facilmente questo problema si può ricorrere all’outfit a strati che, se combinato bene, può aiutare a superare questi particolari periodi dell’anno senza troppi disagi. Scegliendo di indossare una camicia e sopra una maglia può certamente rivelarsi un'ottima soluzione. 

Vestirsi a strati

Per vestirsi a strati senza, tuttavia, rinunciare allo stile e continuando a seguire le tendenze della moda del momento, basta indossare una bella camicia con una maglia o un cardigan da poter togliere o mettere nel caso si senta caldo o freddo. Sul sito di Camicissima oltre a un’infinita selezione di camicie di tutti i colori e con trame e fantasie accattivanti, disponibili dalla taglia 37 alla 50, si possono trovare anche alcuni capi di maglieria come maglie, maglioni, cardigan e gilet in lana, cachemire, misto cachemire o in cotone, con collo a V o a girocollo. Le combinazioni di abbinamento sono innumerevoli come, per esempio, il maglioncino blu che può essere indossato su una bella camicia con button down magari a fantasia per un look comodo e casual, oppure il cardigan dal tessuto morbido e avvolgente blu scuro da mettere sopra a una camicia di qualsiasi colore, come quella a righe della linea Fancy. Un bel cardigan con il collo a V rosso può essere indossato facilmente su una camicia denim e su un pantalone a 5 tasche creando un effetto alquanto moderno e accattivante, mentre quello in cotone a girocollo è perfetto per essere indossato sotto un giaccone in occasione di un aperitivo o di una serata con gli amici. Se il tempo è più mite potete anche optare per un bel gilet sotto al quale indossare una camicia colorata, magari a fantasia come quella in popeline con microstampe bianche e nere se si vuole dare un tocco più fresco e giovanile, ma lo stesso gilet può anche essere vestito con una cravatta o addirittura sotto a un abito se abbinato in maniera sapiente. I più sportivi possono anche optare per una t-shirt bianca indossata sotto una maglia a mezza zip nera ravvivata da una bella sciarpa color arancio, perfetta per riscaldare le serate primaverili. 

Le formule sconto

In vista dell’arrivo della mezza stagione sul sito di Camicissima è possibile usufruire di varie formule di sconto per acquistare, a un prezzo notevolmente vantaggioso, sia camicie che maglie della stessa linea. Si possono scegliere tra tantissime camicie tutte diverse tra loro e con una vestibilità che va dalla regular alla extra slim fit e quindi perfette per soddisfare ogni tipo di necessità e di fisicità, e tra molte maglie dai vari colori e dai modelli tutti diversi tra loro, ma sempre alla moda e dalla qualità decisamente eccellente. 

Lascia un commento
Categorie