Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Questo inverno nel tuo armadio non può mancare...

Questo inverno nel tuo armadio non può mancare...

Moda, che passione! Quali sono i must have per il 2019, da tenere assolutamente nel vostro armadio? Ecco una lista degli accessori più cool da indossare questo inverno, per un uomo glamour che ama combinare una classe innata con qualche dettaglio estroso.

L'animalier

Il 2019 vede il ritorno prepotente del maculato, del tigrato, del zebrato e del testuggine, da declinare soprattutto negli accessori come nel classico cappello boonie hat. L'animalier si può osare anche in un occhiale da sole con lenti scure, nelle tinte naturali del dark havana, cioccolato fondente, caramello, ambra.

La sciarpa annodata

Per l'uomo che preferisce uno stile casual chic, la classica pashmina è un dettaglio che arricchisce qualunque outfit ricercato. Noi di Camicissima vi proponiamo un ampio assortimento di sciarpe realizzate in cotone di primissima qualità, declinate in una palette cromatica variegata e vivace. Un colore trendissimo per il 2019 è il turchese che valorizza l'iride chiara e si può abbinare ad una giacca marrone a coste.

La borsa da uomo

Questo accessorio non è più appannaggio solamente dell'universo femminile, ma è diventato un cult nell'abbigliamento maschile, con modelli sempre più originali. Ad esempio, il 2019 sarà il tripudio dei borselli da uomo, in pelle o nella versione ecologica, decorati con elementi floreali e ricami. La ventiquattrore rigida rimane un must, soprattutto per l'uomo d'affari e l'imprenditore. L'uomo super chic non può fare a meno della clutch, la tipica borsa a busta da portare a mano, in pelle e con dettagli pitone.

La cravatta abbinata alla sneaker

La scarpa da tennis è un elemento sempre più gettonato, soprattutto all'interno di outfit casual chic meno formale. La tendenza moda del 2019 è abbinare la sneaker alla cravatta, in modo da creare un dialogo cromatico davvero interessante ed inaspettato. Camicissima propone un ampio ventaglio di cravatte, anche di colori vivaci e brillanti come il rosso porpora. Coordinate la cravatta con una scarpa casual come un modello All Star anni '80 ed il gioco è fatto!

L'intimo che si fa protagonista

La classica maglia da intimo diventa una T-shirt sobria e minimale, da indossare sotto ad una giacca sfiancata ed avvitata, con maniche a 3/4 e sagomata al corpo, nel perfetto stile della sartoria napoletana. Su Camicissima avete un'ampia scelta di maglie per tutti i gusti.

Il colore marrone

Se volete essere fashion, dovete avere nel guardaroba un accessorio marrone, uno dei colori Pantone del 2019, da abbinare al celeste e al turchese. Noi di Camicissima vi consigliamo di giocare con tutte le sfumature di questa tinta, come il cioccolato o il cream caramel, soprattutto in sciarpe e foulard.

Lascia un commento
Categorie