Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Viaggi di lavoro, cosa non può mancare nel tuo beauty case.

Viaggi di lavoro, cosa non può mancare nel tuo beauty case.

Quando si avvicina la data della partenza per un viaggio è bene cominciare a fare mente locale su cosa mettere nel beauty case in modo da non dimenticare nulla. Qualunque sia il tipo di viaggio l’importante è portare tutto il necessario preferendo, magari, prodotti multitasking e flaconi monodose in modo da ridurre al minimo l’ingombro. Se il viaggio è in aereo, inoltre, si ha l’obbligo di non trasportare flaconi superiori ai 100 ml quindi è consigliabile utilizzare dei contenitori su misura disponibili, ormai, in tutti i market e profumerie e riempibili con il vostro prodotto preferito. 

Detergenti a misura di viaggio

Come abbiamo già detto è meglio preferire prodotti che siano multiuso quindi vi conviene optare per un bagnoschiuma che sia anche shampoo in modo da non occupare inutilmente spazio nel vostro beauty case. Per il detergente viso da usare al mattino potete riempire un flaconcino vuoto acquistabile in ogni market oppure optare per quel campioncino omaggio che da troppo tempo aspetta di essere usato! Un altro prodotto che consigliamo e che potrebbe risultare molto utile in parecchie occasioni sono le salviettine umidificate, in modo da potervi rinfrescare ogni volta che ne sentite la necessità o in assenza di toilette.

Barba e dettagli sempre perfetti

Immancabili sono, sicuramente, lo spazzolino da denti e il dentifricio, meglio se in formato da viaggio in modo da poterli portare sempre con voi. In un beauty case, inoltre, non possono mancare di certo gli accessori per avere una barba impeccabile, quindi vi consigliamo un rasoio elettrico, sicuramente pratico e veloce, e un buon dopobarba. Vi consigliamo, anche, si portare un asciugacapelli da viaggio in modo da potervi sistemare i capelli qualora l’albergo non ne fosse fornito. Inoltre se usate le lenti a contatto ricordate di portare il liquido apposito e tutto il kit di cui ormai in commercio se ne trovano moltissimi da viaggio. Non dimenticate, poi, gli accessori come pinzette per le sopracciglia, forbicine e deodorante e, naturalmente, il vostro profumo preferito. 

Idratanti per la pelle

Soprattutto in viaggio la pelle tende a stressarsi quindi è bene mantenerla idratata con creme da applicare delicatamente sul viso mattina e sera, inoltre, se viaggiate in estate non dimenticate una buona protezione solare per evitare spiacevoli scottature. Vi consigliamo di portare con voi anche un flaconcino di crema idratante per le mani in modo da evitare di trasmettere la spiacevole sensazione di pelle ruvida quando stringete la mano a colleghi o ad altre persone. Se volete potete anche portare con voi un gel all’aloe conosciuto per le sue molteplici proprietà rinfrescanti e lenitive che può essere utilizzato sia dopo la rasatura che come gel per i capelli. 

Lascia un commento
Categorie