Cambia paese
Close
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Pitti Uomo, la moda maschile in tutte le sue sfaccettature

Pitti Uomo, la moda maschile in tutte le sue sfaccettature

Pitti Uomo costituisce senza dubbio la manifestazione italiana più importante su ciò che riguarda la moda maschile e il lifestyle. Ogni anno la manifestazione viene organizzata a Firenze, nel celebre Palazzo Pitti.

Pitti Uomo: la manifestazione che detta le leggi della moda maschile

Chi è appassionato di moda e degli ultimi trend in questo campo avrà sicuramente sentito parlare di Pitti Uomo. Si tratta di una manifestazione molto importante che si svolge in Italia, più specificatamente al Palazzo Pitti di Firenze, a cui partecipano tantissimi brand che caratterizzano la moda maschile. Ogni anno la manifestazione mira ad anticipare e dettare i canoni del fashion per l'uomo. A partecipare non sono soltanto marchi italiani ma anche esteri che propongono ai futuri clienti i capi d'abbigliamento che saranno maggiormente apprezzati nella prossima stagione.

Pitti Uomo: le novità previste per il 2019

Come ogni anno, anche l'edizione 2019 del Pitti Uomo sarà ricca di eventi e di novità interessanti. Una delle più attese è senza dubbio la presenza del designer belga Glenn Martens, direttore creativo di di Y/PROJECT, che presenterà la nuova collezione uomo 2019/2020. La presentazione si terrà dall'8 all'11 gennaio e vedrà sfilare quindi i modelli proposti dal brand parigino. Y/PROJECT è un marchio all'avanguardia e originale, che sta avendo molto successo in tutto il mondo e proprio per tale ragione il pubblico non vede l'ora di poter ammirare le nuove creazioni di Martens.

Cosa aspettarsi da Pitti Uomo 2019

La manifestazione di Pitti Uomo per il 2019 metterà in risalto i capi di abbigliamento più trendy per ciò che concerne la moda maschile. Verrà sicuramente posta l'attenzione sulle camicie, un indumento che non può mai mancare nel guardaroba di un uomo. Ci saranno dunque sia le camicie più classiche per le occasioni formali, che le camicie più trendy e sbarazzine adatte per il tempo libero o quando non si vuole passare inosservati. Naturalmente non mancheranno maglioni sia in cotone che in lana oppure in cachemire per venire incontro alle gelide temperature.

Lascia un commento
Categorie