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Shipping & returns

LA NOSTRA POLITICA DI RESO

La ringraziamo per il suo ordine in Camicissima. Se non fosse pienamente soddisfatto dei suoi acquisti, saremo lieti di aiutarla.

Quanto tempo ho per rendere i prodotti che ho acquistato? Le ricordiamo che i nostri prodotti possono essere resi entro 30 giorni dalla data dell'ordine.

Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti? Le spese di spedizione saranno a suo carico, Fenicia si impegna a pagare le spese di spedizione per la merce che le verrà inviata in sostituzione di quella resa, nel caso in cui richieda un cambio.

A quale indirizzo devo consegnare i prodotti che voglio rendere? Fenicia s.P.a  - Piazza Cavour 3 – Milano 20121

Chi posso contattare per avere maggiori informazioni? Può contattare il servizio clienti customercare@camicissima.com; le risponderanno entro 48h00 dall’invio della mail

Come faccio a sapere se il mio reso vi è stato consegnato? Può contattare il servizio clienti allegando copia della bolla di consegna e indicando l’indirizzo da cui è partito il collo.

Come devo effettuare il reso?

  •          I prodotti devono essere resi all'interno di un collo, non è necessario che sia quello originale
  •          I prodotti non devono mai essere stati utilizzati, lavati o danneggiati
  •          I prodotti devono essere muniti di etichetta
  •          Deve indicare la motivazione del reso (diverso dalle immagini sul sito, non è di mio gradimento, non veste bene)

Se un prodotto arriva danneggiato, come devo comportarmi? Consigliamo di inviare immediatamente una mail al servizio clienti (customercare@camicissima.com) allegando le foto del prodotto danneggiato e indicando il numero dell’ordine che trova nella conferma d’ordine ricevuta tramite mail.

SOSTITUZIONE

  •          Indicare la quantità dei prodotti resi
  •          Indicare modello e taglia del prodotto che desidera rendere
  •          Indicare modello e taglia del prodotto che richiede in sostituzione
  •          Il suo indirizzo ed un suo recapito telefonico
  •          Motivo della sostituzione (diverso dalle immagini sul sito, è arrivato troppo in ritardo, non veste bene, ho ricevuto un prodotto sbagliato, prodotto arrivato danneggiato, colore errato, taglia errata)

RIMBORSO

  •          Il rimborso, se applicabile, in quanto solo Fenicia s.P.a (Camicissima) ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano nel loro stato originale, sarà predisposto al momento di ricezione del collo presso il nostro magazzino.
  •          Il rimborso per più prodotti sarà calcolato sul valore totale dei pezzi oggetto della promozione, diviso il numero dei singoli pezzi ordinati.

             Esempio promozione NON IRON 2X 129.90:  129.90/2= 64.95

  •          Il rimborso per un solo prodotto sarà calcolato sul valore dello stesso
  •          I tempi di elaborazione potranno richiedere c.ca 10 giorni lavorativi, a seconda delle tempistiche dell’istituto emittente che ha emesso la sua carta
  •          Le verrà inviata una mail dall’amministrazione non appena il rimborso sarà stato effettuato

Grazie

Fenicia s.P.a