Domande Frequenti

ORDINI ONLINE

1. Come posso trovare le informazioni relative alla taglia giusta?
Puoi trovare una guida alle taglie facendo clic sul seguente link:  https://www.camicissima.it/guida-alle-taglie

2. Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Puoi consultato lo stato del tuo ordine tramite la tua area personale, dopo aver effettuato il log-in al tuo account. Quando il tuo ordine lascerà il nostro magazzino, riceverai una e-mail dal corriere DHL con le informazioni necessarie per tracciare il pacco. Se non hai ricevuto l’e-mail di spedizione, controlla la casella di posta indesiderata. Se non riesci comunque a trovare l’e-mail di spedizione, è possibile che il tuo ordine non sia ancora stato spedito.

3. Posso modificare o annullare un ordine?
Al momento gli ordini effettuati tramite il nostro sito camicissima.it non sono modificabili. Una volta effettuato un ordine, il nostro team Camicissima si attiva rapidamente per la preparazione e la spedizione dello stesso: se non sei sicuro del tuo ordine, puoi comunque effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

4. Ho ricevuto un prodotto difettoso: come devo procedere?
Contatta il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail customercare@feniciaspa.it Ricorda di inviarci le seguenti informazioni: -Una foto del prodotto e una foto del difetto -Una prova di acquisto (il numero di ordine oppure lo scontrino d’acquisto)

5. Ho un codice promozionale: come posso utilizzarlo?
Al momento del checkout, puoi inserire il tuo codice promozionale nella casella “applica il codice sconto”. Per ogni ordine è possibile usufruire di un unico codice sconto.

6. In quanto tempo il mio ordine viene consegnato?
Il tempo di consegna è di 42-72 ore lavorative. Durante i periodi di punta (es. saldi, Black Friday), i tempi di consegna possono prolungarsi.

7. Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, come posso fare per modificarlo?
Ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Cliente: provvederemo personalmente a contattare il corriere

8. Posso ritirare il mio ordine presso un punto vendita Camicissima?
Il ritiro in negozio è possibile per tutti gli ordini effettuati tramite il nostro sito. Il costo della spedizione è gratuita.

9. Posso pagare in contrassegno e ritirare il mio acquisto in un negozio Intimissimi?
Al momento questo servizio non è disponibile: i metodi di pagamento che accettiamo per il ritiro in negozio sono prepagati (es. carta di credito, Paypal)

RESI E RIMBORSI

1. Come posso effettuare un reso di un ordine online?
Puoi inviare la merce direttamente presso la nostra sede Camicissima Centergross - Via Lanaioli Blocco 4 - Funo (BO) – 40050 All'interno del collo le abbiamo inviato insieme alla copia dello scontrino anche un modulo da compilare in caso di richiesta di cambio o rimborso, scaricabile anche a questo link: https://www.camicissima.it/spedizioni-e-resi Il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni dalla ricezione della merce presso la nostra logistica. Il cambio può essere richiesto per prodotti facenti parte della stessa collezione e prezzo a bundle.

2. Posso richiedere un rimborso parziale?
Il rimborso può essere richiesto solo per l’intero ordine, in quanto su camicissima.it potrai acquistare più prodotti usufruendo di uno sconto bundle. In caso di reso parziale, Camicissima si rende disponibile a cambiare il prodotto.

3. Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti?
Le spese di spedizione saranno a tuo carico: Camicissima si impegna a pagare le spese di spedizione per la merce che le verrà inviata in sostituzione di quella resa, nel caso in cui richieda un cambio.

4. Come e quando riceverò il rimborso del mio reso?
Il rimborso sarà effettuato non oltre i 14 giorni lavorativi dalla restituzione dei prodotti, utilizzando la modalità di pagamento utilizzato al momento del pagamento dell’ordine.

ACCOUNT E PRIVACY

1. Come posso creare un account?
Puoi creare un account Camicissima cliccando sull’icona dell’account in alto nel nostro sito.

2. Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?
Se hai dimenticato la password, entra nella sezione ACCEDI/REGISTRATI e clicca su “Password dimenticata?”. Inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account e segui le istruzioni che riceverai

3. Non ricevo il link per reimpostare la password: cosa devo fare?
Se non ricevi l’e-mail per attivare la password, prova a controllare la Posta Indesiderata. Se continui a non ricevere l’e-mail, contattaci a: customercare@feniciaspa.it

PAGAMENTI

1. Quali sono i metodi di pagamento disponibili sul nostro sito?
Sul nostro sito puoi pagare attraverso:

  • Carta di Credito VISA e MASTERCARD
  • Paypal
  • Contrassegno (tramite corriere)
  • BancomatPay

2. Posso pagare in contanti?
Selezionando la modalità di pagamento in contrassegno, potrai pagare il tuo ordine in contanti al momento della consegna direttamente al corriere DHL, fino ad un massimo di 999,99 €. Questo metodo di pagamento non è disponibile per ordini con ritiro in negozio

CARTA FEDELTÀ

1. Cos’è Camicissima Club?
“Camicissima Club” è il programma vantaggi, gratuito, riservato ai clienti che amano Camicissima. Ad ogni acquisto nei Camicissima Store aderenti, potrai ottenere punti, convertibili in buoni sconto da utilizzare per acquisti.

2. Quando scadono i punti accumulati sulla mia carta fedeltà?
L’iniziativa è valida dal 1 Marzo 2023 al 24 dicembre 2023. I buoni sconto dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 24 dicembre 2023. Eventuali rinnovi saranno comunicati ai possessori delle card con almeno 1 punto Camicissima Club.

3. In quale punto vendita è possibile utilizzare “Camicissima Club”?
Nei punti vendita Camicissima presenti sul territorio italiano aderenti all’iniziativa e/o sul sito camicissima.it Non rientrano nell’iniziativa gli acquisti effettuati su siti collegati a Camicissima. È possibile consultare la lista dei negozi aderenti all’iniziativa a questo link: https://www.camicissima.it/camicissima-club

4. Come si accumulano i punti bottone?

1. Una volta iscritto/a al Camicissima Club, su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo di validità”, nei Camicissima Store aderenti all’iniziativa (anche se diverso dal Camicissima Store in cui si è effettuata l’iscrizione a Camicissima Club) o su camicissima.it, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 1€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 1,99€ = 2 punti); mentre su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo di validità” nei Camicissima Outlet aderenti all’iniziativa, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 2€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 3,99€ = 2 punti).

2. Non è possibile richiedere l’accredito di punti per un acquisto effettuato prima dell’iscrizione a Camicissima Club, anche se l’acquisto è stato effettuato nel periodo di validità dell’iniziativa.

3. I punti accumulati in diverse iniziative, anche se appartenenti alla stessa persona, non sono tra loro cumulabili.

4. I punti maturati in più Camicissima Store sul territorio, sono sommati tra loro automaticamente.

5. Nel periodo di validità dell’iniziativa, Camicissima si riserva la facoltà di introdurre speciali Punti Bonus o altri eventi promozionali e/o di marketing presso determinati e specifici Camicissima Store e/o per determinati periodi di tempo e/o per determinati gruppi di iscritti a Camicissima Club.

6. Nel periodo dei saldi (invernali ed estivi) la meccanica di accredito punti varierà come segue: su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo saldi”, nei Camicissima Store aderenti all’iniziativa o su camicissima.it, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 2€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 3,99€ = 2 punti); mentre su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo saldi” nei Camicissima Outlet aderenti all’iniziativa, il cliente riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 4€ di spesa, arrotondato per eccesso (Es. 7,99€ = 2 punti).

7. I dettagli relativi a tali eventi (durata, prodotti interessati, ecc.) saranno comunicati sul sito camicissima.it o mediante altri canali di comunicazione.

8. I punti saranno calcolati sul prezzo totale dei prodotti e servizi acquistati in un unico scontrino/transazione.

9. I punti saranno calcolati al netto di eventuali sconti e/o promozioni (saldi, promozioni, utilizzo buoni sconto, etc).

10. In caso di prodotto reso, sostituito con altro prodotto disponibile presso lo stesso Camicissima Store, versando eventuale differenza, i punti maturano sul prezzo di acquisto indicato sullo scontrino/transazione

11. Non consente la maturazione dei punti l’acquisto di Gift Card Camicissima, neanche in fase di accumulo dei Punti per utilizzo della stessa.

12. Puoi consultare il saldo punti sullo scontrino o scrivendo una mail a customercare@camicissima.com I Punti relativi agli acquisti effettuati nei Camicissima Store aderenti o su camicissima.it sono accreditati entro 24/48 ore dal momento dell’acquisto.

5. Come posso richiedere il buono sconto?
Ogni 250 punti bottone accumulati si ha diritto ad un buono sconto di €. 25,00 (venticinque / 00) Puoi richiedere il buono presso un nostro punto vendita aderente oppure tramite la propria area personale sul nostro sito camicissima.it

6. Come posso spendere il buono sconto?
Il buono sconto può essere utilizzato presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa o sul sito camicissima.it, esclusivamente per l’acquisto di prodotti a scelta del consumatore, ma a prezzo pieno (e non in saldo) e per il servizio di personalizzazione (Ricami) durante il periodo di validità dell’iniziativa e quindi entro il 24 dicembre 2023 e per un acquisto di almeno 25,00€ (ossia pari ad almeno il valore del buono sconto)

7. Dove posso consultare il regolamento “Camicissima Club”?
Il regolamento dell’iniziativa è disponibile presso i Camicissima Store aderenti e su Camicissima.it alla sezione Camicissima Club.

Domande Frequenti

ORDINI ONLINE

1. Come posso trovare le informazioni relative alla taglia giusta?
Puoi trovare una guida alle taglie facendo clic sul seguente link:  https://www.camicissima.it/guida-alle-taglie

2. Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Puoi consultato lo stato del tuo ordine tramite la tua area personale, dopo aver effettuato il log-in al tuo account. Quando il tuo ordine lascerà il nostro magazzino, riceverai una e-mail dal corriere DHL con le informazioni necessarie per tracciare il pacco. Se non hai ricevuto l’e-mail di spedizione, controlla la casella di posta indesiderata. Se non riesci comunque a trovare l’e-mail di spedizione, è possibile che il tuo ordine non sia ancora stato spedito.

3. Posso modificare o annullare un ordine?
Al momento gli ordini effettuati tramite il nostro sito camicissima.it non sono modificabili. Una volta effettuato un ordine, il nostro team Camicissima si attiva rapidamente per la preparazione e la spedizione dello stesso: se non sei sicuro del tuo ordine, puoi comunque effettuare il reso entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

4. Ho ricevuto un prodotto difettoso: come devo procedere?
Contatta il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail customercare@feniciaspa.it Ricorda di inviarci le seguenti informazioni: -Una foto del prodotto e una foto del difetto -Una prova di acquisto (il numero di ordine oppure lo scontrino d’acquisto)

5. Ho un codice promozionale: come posso utilizzarlo?
Al momento del checkout, puoi inserire il tuo codice promozionale nella casella “applica il codice sconto”. Per ogni ordine è possibile usufruire di un unico codice sconto.

6. In quanto tempo il mio ordine viene consegnato?
Il tempo di consegna è di 42-72 ore lavorative. Durante i periodi di punta (es. saldi, Black Friday), i tempi di consegna possono prolungarsi.

7. Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, come posso fare per modificarlo?
Ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Cliente: provvederemo personalmente a contattare il corriere

8. Posso ritirare il mio ordine presso un punto vendita Camicissima?
Il ritiro in negozio è possibile per tutti gli ordini effettuati tramite il nostro sito. Il costo della spedizione è gratuita.

9. Posso pagare in contrassegno e ritirare il mio acquisto in un negozio Intimissimi?
Al momento questo servizio non è disponibile: i metodi di pagamento che accettiamo per il ritiro in negozio sono prepagati (es. carta di credito, Paypal)

RESI E RIMBORSI

1. Come posso effettuare un reso di un ordine online?
Puoi inviare la merce direttamente presso la nostra sede Camicissima Centergross - Via Lanaioli Blocco 4 - Funo (BO) – 40050 All'interno del collo le abbiamo inviato insieme alla copia dello scontrino anche un modulo da compilare in caso di richiesta di cambio o rimborso, scaricabile anche a questo link: https://www.camicissima.it/spedizioni-e-resi Il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni dalla ricezione della merce presso la nostra logistica. Il cambio può essere richiesto per prodotti facenti parte della stessa collezione e prezzo a bundle.

2. Posso richiedere un rimborso parziale?
Il rimborso può essere richiesto solo per l’intero ordine, in quanto su camicissima.it potrai acquistare più prodotti usufruendo di uno sconto bundle. In caso di reso parziale, Camicissima si rende disponibile a cambiare il prodotto.

3. Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti?
Le spese di spedizione saranno a tuo carico: Camicissima si impegna a pagare le spese di spedizione per la merce che le verrà inviata in sostituzione di quella resa, nel caso in cui richieda un cambio.

4. Come e quando riceverò il rimborso del mio reso?
Il rimborso sarà effettuato non oltre i 14 giorni lavorativi dalla restituzione dei prodotti, utilizzando la modalità di pagamento utilizzato al momento del pagamento dell’ordine.

ACCOUNT E PRIVACY

1. Come posso creare un account?
Puoi creare un account Camicissima cliccando sull’icona dell’account in alto nel nostro sito.

2. Ho dimenticato la mia password. Cosa devo fare?
Se hai dimenticato la password, entra nella sezione ACCEDI/REGISTRATI e clicca su “Password dimenticata?”. Inserisci l’indirizzo e-mail associato al tuo account e segui le istruzioni che riceverai

3. Non ricevo il link per reimpostare la password: cosa devo fare?
Se non ricevi l’e-mail per attivare la password, prova a controllare la Posta Indesiderata. Se continui a non ricevere l’e-mail, contattaci a: customercare@feniciaspa.it

PAGAMENTI

1. Quali sono i metodi di pagamento disponibili sul nostro sito?
Sul nostro sito puoi pagare attraverso:

  • Carta di Credito VISA e MASTERCARD
  • Paypal
  • Contrassegno (tramite corriere)
  • BancomatPay

2. Posso pagare in contanti?
Selezionando la modalità di pagamento in contrassegno, potrai pagare il tuo ordine in contanti al momento della consegna direttamente al corriere DHL, fino ad un massimo di 999,99 €. Questo metodo di pagamento non è disponibile per ordini con ritiro in negozio

CARTA FEDELTÀ

1. Cos’è Camicissima Club?
“Camicissima Club” è il programma vantaggi, gratuito, riservato ai clienti che amano Camicissima. Ad ogni acquisto nei Camicissima Store aderenti, potrai ottenere punti, convertibili in buoni sconto da utilizzare per acquisti.

2. Quando scadono i punti accumulati sulla mia carta fedeltà?
L’iniziativa è valida dal 7 Marzo 2022 al 21 dicembre 2022. I buoni sconto dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 21 dicembre (escluso periodo saldi).

3. In quale punto vendita è possibile utilizzare “Camicissima Club”?
Nei punti vendita Camicissima presenti sul territorio italiano aderenti all’iniziativa e/o sul sito camicissima.it Non rientrano nell’iniziativa gli acquisti effettuati su siti collegati a Camicissima. NEGOZI CHE HANNO BOLLINO IN VETRINA

4. Come si accumulano i punti bottone?

1. Una volta iscritto/a al Camicissima Club, su tutti gli acquisti effettuati nel “periodo di validità”, nei Camicissima Store aderenti all’iniziativa (anche se diverso dal Camicissima Store in cui si è effettuata l’iscrizione a Camicissima Club) o su camicissima.it, si riceverà 1 (uno) Punto bottone ogni 1€ di spesa, così come riportato sullo scontrino fiscale

2. Non è possibile richiedere l’accredito di punti per un acquisto effettuato prima dell’iscrizione a Camicissima Club, anche se l’acquisto è stato effettuato nel periodo di validità dell’iniziativa.

3. I punti accumulati in diverse iniziative, anche se appartenenti alla stessa persona, non sono tra loro cumulabili.

4. I punti maturati, in più Camicissima Store sul territorio, sono sommati tra loro automaticamente.

5. Nel periodo di validità dell’iniziativa, Camicissima si riserva la facoltà di introdurre speciali Punti Bonus o altri eventi promozionali e/o di marketing presso determinati e specifici Camicissima Store e/o per determinati periodi di tempo e/o per determinati gruppi di iscritti a Camicissima Club.

6. I dettagli relativi a tali eventi (durata, prodotti interessati, ecc.) saranno comunicati sul sito camicissima.it o mediante altri canali di comunicazione.

7. I punti saranno calcolati sul prezzo totale dei prodotti e servizi acquistati in un unico scontrino/transazione.

8. I punti saranno calcolati al netto di eventuali sconti e/o promozioni (saldi, promozioni, utilizzo buoni sconto, etc).

9. In caso di prodotto reso, sostituito con altro prodotto disponibile presso lo stesso Camicissima Store, versando eventuale differenza, i punti maturano sul prezzo di acquisto indicato sullo scontrino/transazione

10. Non consente la maturazione dei punti l’acquisto di Gift Card Camicissima, neanche in fase di accumulo dei Punti per utilizzo della stessa.

11. Puoi consultare il saldo punti sullo scontrino o scrivendo una mail a customercare@camicissima.com

12. I Punti relativi agli acquisti effettuati nei Camicissima Store aderenti o su camicissima.it sono accreditati entro 24/48 ore dal momento dell’acquisto.

5. Come posso richiedere il buono sconto?
Ogni 250 punti bottone accumulati si ha diritto ad un buono sconto di €. 25,00 (venticinque / 00) Puoi richiedere il buono presso un nostro punto vendita aderente oppure tramite la propria area personale sul nostro sito camicissima.it

6. Come posso spendere il buono sconto?
Il buono sconto può essere utilizzato presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa o sul sito camicissima.it, esclusivamente per l’acquisto di prodotti a scelta del consumatore, ma a prezzo pieno (e non in saldo) e per il servizio di personalizzazione (Ricami) durante il periodo di validità dell’iniziativa e quindi entro il 21 dicembre 2022 e per un acquisto di almeno 25,00€ (ossia pari ad almeno il valore del buono sconto)

7. Dove posso consultare il regolamento “Camicissima Club”?
Il regolamento dell’iniziativa è disponibile presso i Camicissima Store aderenti e su Camicissima.it alla sezione Camicissima Club.

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