Spedizioni e resi
GRAZIE PER IL SUO ORDINE.
LA NOSTRA POLITICA DI RESO
Per effettuare il reso di uno o più prodotti acquistati online è necessario collegarsi alla propria Area Riservata
Nella sezione “I miei ordini” potrà selezionare i prodotti che intende rendere, indicando la motivazione del reso, se desidera un rimborso o una sostituzione e la quantità di prodotti che rende.
Potrà lasciare un commento nella sua area riservata; Francesca del servizio clienti le risponderà entro 48h dall’invio del messaggio.
- Quanto tempo ho per rendere i prodotti che ho acquistato? 30 giorni
- Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti? Le spese di spedizione saranno a suo carico, Camicissima si impegna a pagare le spese di spedizione per la merce che le verrà inviata in sostituzione di quella resa, nel caso in cui richieda un cambio.
- A quale indirizzo devo consegnare i prodotti che voglio rendere? Camicissima Centergross - Via Lanaioli Blocco 4 - Funo (BO) - 40050
- Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sui resi?Può collegarsi alla pagina "Contattaci" ,indicare come motivo della richiesta "Reso" e lasciare un commento ; Francesca le risponderà entro 48h dall’invio del messaggio.
- Come devono essere i prodotti per il rimborso / cambio?


all'interno di una scatola qualsiasi


nuovi e mai utilizzati


muniti di etichetta originale
SOSTITUZIONE
Insieme all’ordine riceverà un modulo cartaceo di reso dove poter indicare:
- la quantità dei prodotti resi
- modello e taglia del prodotto che richiede in sostituzione
- il suo indirizzo ed un suo recapito telefonico
- motivo della sostituzione
RIMBORSO
- il rimborso, se applicabile, sarà predisposto al momento di ricezione del collo presso il nostro magazzino, in quanto solo
Fenicia s.p.a (Camicissima) ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano nel loro stato originale - il rimborso per più prodotti sarà calcolato sul valore totale dei pezzi oggetto della promozione, diviso il numero dei singoli
pezzi ordinati. Esempio promozione NON IRON 2X 129,90 : 129,90/2= 64,95 - il rimborso per un solo prodotto sarà calcolato sul valore dello stesso
- i tempi di elaborazione potranno richiedere circa 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso la nostra sede.
- se ha ricevuto conferma di avvenuto rimborso ma non risulta sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, la
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un bonifico a suo favore. I dati potranno essere inviati via mail a customercare@camicissima.com oppure potrà lasciare un
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Grazie mille,
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