Spedizioni e resi

GRAZIE PER IL SUO ORDINE

LA NOSTRA POLITICA DI RESO

  • Quanto tempo ho per rendere i prodotti che ho acquistato? 30 giorni dalla data di acquisto
  • Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti? Le spese di spedizione saranno a suo carico, Camicissima si impegna a pagare le spese di spedizione per la merce che le verrà inviata in sostituzione di quella resa, nel caso in cui richieda un cambio.
  • A quale indirizzo devo consegnare i prodotti che voglio rendere? Camicissima - Via Padre Baranzato Roberto, 1, 13100 Vercelli VC
  • Posso richiedere un rimborso parziale? No, il rimborso può essere richiesto solo per l’intero ordine. In caso di reso parziale, Camicissima si rende disponibile a cambiare il prodotto
  • Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sui resi? Può scrivere al nostro servizio clienti customercare@camicissima.com , Francesca le risponderà appena possibile
  • Come devono essere i prodotti per il rimborso / cambio?
all'interno di una scatola qualsiasiall'interno di una scatola qualsiasi

all'interno di una scatola

nuovi e mai utilizzatinuovi e mai utilizzati

nuovi, mai utilizzati e senza ricami

muniti di etichetta originalemuniti di etichetta originale

muniti di etichetta originale

CAMBIO ( il cambio potrà essere richiesto per uno o più prodotti facenti parti dell'ordine)

Insieme all’ordine riceverà un modulo cartaceo di reso dove poter indicare:

  • Numero ordine
  • Motivo reso
  • Quantità prodotti ordinati e resi 
  • Codice e taglia prodotti resi (presenti sull’etichetta)
  • Codice e taglia prodotti che desidera ricevere in sostituzione (il codice lo trova nelle “specifiche
    prodotto” sul nostro store online)
  • Indirizzo e recapito telefonico per poter effettuare il cambio

Clicca qui per scaricare il modulo di reso

 

RIMBORSO  (il rimborso potrà essere richiesto solo per l’intero ordine)

  • I tempi di elaborazione potranno richiedere circa 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso la nostra sede
  • Il rimborso, se applicabile, sarà predisposto al momento di ricezione del collo presso il nostro magazzino, in quanto solo Fenicia s.p.a (Camicissima) ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano nel loro stato originale e senza ricami
  • Le spese di spedizione non verranno rimborsate
  • i tempi di elaborazione potranno richiedere circa 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso la nostra sede.
  • Il nostro servizio clienti le comunicherà l’avvenuta emissione del rimborso, tramite mail
  • Se ha ricevuto conferma di avvenuto rimborso ma non risulta sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, la invitiamo a contattare la Banca o Società titolare della Carta di Credito/Debito o l’Assistenza clienti di PayPal. In questo caso, il rimborso è stato effettuato correttamente da parte di Camicissima, ma le tempistiche di accredito dipendono dall’Ente bancario o da PayPal
  • Se il pagamento è stato effettuato tramite contrassegno, avremmo necessità di conoscere i suoi dati bancari per emettere un bonifico a suo favore. I dati potranno essere inviati via mail a customercare@camicissima.com oppure inseriti nel modulo di reso
  • Non è possibile effettuare alcun rimborso per le camicie con ricamo

Grazie mille,

Camicissima - Fenicia spa

Mail: customercare@camicissima.com

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