Spedizioni e resi

GRAZIE PER IL SUO ORDINE. 

LA NOSTRA POLITICA DI RESO

Per effettuare il reso di uno o più prodotti acquistati online è necessario collegarsi alla propria Area Riservata
Nella sezione “I miei ordini” potrà selezionare i prodotti che intende rendere, indicando la motivazione del reso, se desidera un rimborso o una sostituzione e la quantità di prodotti che rende.
Potrà lasciare un commento nella sua area riservata; Francesca del servizio clienti le risponderà entro 48h dall’invio del messaggio.

  • Quanto tempo ho per rendere i prodotti che ho acquistato? 30 giorni
  • Devo sostenere dei costi quando rendo i prodotti? Le spese di spedizione saranno a suo carico, Camicissima si impegna a pagare le spese di spedizione per la merce che le verrà inviata in sostituzione di quella resa, nel caso in cui richieda un cambio.
  • A quale indirizzo devo consegnare i prodotti che voglio rendere? Fenicia s.p.a - Piazza Cavour 3 – Milano 20121
  • Chi posso contattare per avere maggiori informazioni sui resi?Può collegarsi alla pagina "Contattaci" ,indicare come motivo della richiesta "Reso" e lasciare un commento ; Francesca le risponderà entro 48h dall’invio del messaggio.
  • Come devono essere i prodotti per il rimborso / cambio?
all'interno di una scatola qualsiasiall'interno di una scatola qualsiasi

all'interno di una scatola qualsiasi

nuovi e mai utilizzatinuovi e mai utilizzati

nuovi e mai utilizzati

muniti di etichetta originalemuniti di etichetta originale

muniti di etichetta originale

SOSTITUZIONE

Insieme all’ordine riceverà un modulo cartaceo di reso dove poter indicare:

  • la quantità dei prodotti resi
  • modello e taglia del prodotto che richiede in sostituzione
  • il suo indirizzo ed un suo recapito telefonico
  • motivo della sostituzione

RIMBORSO

  • il rimborso, se applicabile, sarà predisposto al momento di ricezione del collo presso il nostro magazzino, in quanto solo
    Fenicia s.p.a (Camicissima) ha il diritto di determinare se i prodotti si trovano nel loro stato originale
  • il rimborso per più prodotti sarà calcolato sul valore totale dei pezzi oggetto della promozione, diviso il numero dei singoli
    pezzi ordinati. Esempio promozione NON IRON 2X 129,90 : 129,90/2= 64,95
  • il rimborso per un solo prodotto sarà calcolato sul valore dello stesso
  • i tempi di elaborazione potranno richiedere circa 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce presso la nostra sede.
  • se ha ricevuto conferma di avvenuto rimborso ma non risulta sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, la
    invitiamo a contattare la Banca o Società titolare della Carta di Credito/Debito o l’Assistenza clienti di PayPal. In questo
    caso, il rimborso è stato effettuato correttamente da parte di Camicissima, ma le tempistiche di accredito dipendono
    dall’Ente bancario o da PayPal
  • se il pagamento è stato effettuato tramite contrassegno, avremmo necessità di conoscere i suoi dati bancari per emettere
    un bonifico a suo favore. I dati potranno essere inviati via mail a customercare@camicissima.com oppure potrà lasciare un
    commento nella sua area riservata.
  • le verrà inviata una mail dall’amministrazione non appena il rimborso sarà stato effettuato

Grazie mille,
Camicissima - Fenicia spa


Mail: customercare@camicissima.com
WhatsApp: +39 335 78 22 58

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