Camicie Trendy, per l'uomo che vuole essere sempre alla moda

Camicie Trendy, per l'uomo che vuole essere sempre alla moda

La camicia è un cult dell'abbigliamento maschile, il capo elegante per eccellenza ma anche versatile a tante occasioni differenti. Si sposa a meraviglia con un morning dress ed un registro formale, con l'abbigliamento d'ufficio e con quello per l'ambiente lavorativo, ma si presta anche ad un outfit cocktai attire e ad una cena in un locale esclusivo. La camicia, inoltre, può essere declinata in un vasto assortimento di fogge e modelli, dai più classici ed inamidati fino alle formule casual chic ed easy to dress. Noi di Camicissima proponiamo un vasto assortimento di camicie trendy, con dettagli ad effetto, tutte da indossare e di cui innamorarsi a prima vista.

Fantasie minute per un'eleganza senza tempo

Tra i modelli proposti su Camicissima vi piaceranno di sicuro quelli a fantasia, decorati da motivi geometrici minuti e raffinati. Sono perfetti per un outfit casual chic, da indossare sotto a pullover colorati o ad una giacca avvitata in feltro e panno lenci, più corta e aderente, con manica a 3/4 come vuole la tradizione sartoriale partenopea. Le camicie sono caratterizzate dal colletto piccolo e morbido, in armonia con il resto del modello; i bottoni in madreperla sono applicati con filo a contrasto. Tra le tinte più attuali, non lasciatevi perdere il turchese e il celeste, da abbinare al marrone nelle sfumature del cioccolato e del caramello. 

Camicie fancy per tutte le occasioni

Su Camicissima.it potete acquistare tanti modelli di camicie fancy e divertenti, a quadratini, righe, declinati in tessuti armaturati da portare con disinvoltura. La camicia diventa quindi la vera protagonista dell'intero outfit e regala carattere e personalità a chi la indossa. Molto interessanti sono le versioni in colori moda come l'ultra violet, tinta Pantone del 2018, oppure del glicine, del malva, del lilla, sfumature da portare con un paio di jeans dal lavaggio chiaro o délavé. 

Camicie trendy con microfantasie

Tra i modelli che potete acquistare su Camicissima.it e nei negozi specializzati, sono irresistibili quelli impreziositi da microfantasie floreali: l'effetto ottico è quello di un capo di abbigliamento sobrio e dalle linee pulite, personalizzato da un guizzo di brio e colore. Si tratta di camicie in twill di cotone, shaped fit e modellate sul corpo, ultra confortevoli, con colletto piccolo e armonioso. 

Camicie trendy in jeans

Noi di Camicissima proponiamo un altro cult dell'abbigliamento maschile, la camicia in denim con le classiche impunture e bottoni effetto legno. Si tratta di un pezzo basic senza tempo, comodo e confortevole, da indossare sopra ad un pantalone regular fit in tinta unita o all'interno di un look spezzato. 



Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.