Camicissima espande il suo stile a Santo Domingo: l'apertura del suo secondo store

Camicissima espande il suo stile a Santo Domingo: l'apertura del suo secondo store
 
Santo Domingo, la vibrante capitale della Repubblica Dominicana, è pronta ad abbracciare con entusiasmo un'altro capitolo di eleganza e stile con l'apertura del secondo store di Camicissima
Con una reputazione consolidata per la qualità senza compromessi e la moda raffinata, Camicissima sta portando la sua esperienza unica nel cuore della città.
Camicissima è da tempo sinonimo di eleganza ed eccellenza italiana sin dal 1931, con una vasta gamma di camicie impeccabili e accessori di moda maschile.
L'apertura del secondo store a Santo Domingo è un segno della crescente richiesta di stile di alta qualità nella regione e promette di soddisfare i gusti sofisticati di una clientela sempre più attenta e al passo con la moda.
Grazie alla posizione strategica in una delle zone più dinamiche e frequentate della città, il nuovo store di Camicissima è destinato a diventare una tappa obbligata per gli uomini che apprezzano la cura dei dettagli.
Unendo stile, design e coinvolgimento della comunità, questo nuovo store si pone l'obiettivo di far vivere un'esperienza di shopping unica e indimenticabile.


Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.