I capispalla della collezione SS2021: un must-have del guardaroba maschile

I capispalla della collezione SS2021: un must-have del guardaroba maschile

capispalla sono da considerare il must-have del guardaroba maschile. Questi capi non devono mai mancare in quanto contribuiscono a definire lo stile e la classe dell'uomo a cui appartengono. Oggi i capispalla devono rispondere a particolari requisiti che li rendono pratici ed attuali riuscendo a unire l'eleganza al comfort. L'uomo moderno ama vestire bene ma non vuole rinunciare a indossare capi che seguano i movimenti del corpo durante la giornata. Il lavoro in ufficio come quello più frenetico esigono abbigliamento comodo sia nella stagione estiva che in quella invernale. Infine, il tessuto è un requisito fondamentale per la realizzazione di capispalla adatti alla moda contemporanea.




Capispalla della collezione SS2021




Per la collezione ss2021 Camissima propone modelli di capispalla innovativi che riescono a coniugare raffinatezza e comfort. Lo staff è sempre allo studio di nuove soluzioni che riescano a regalare all'uomo la massima libertà di movimento anche durante la stagione calda. I tessuti scelti per questa collezione sono cotone 100% per i capi pratici sia di ispirazione elegante che in stile casual. Un esempio è la giacca con patch in cotone con comode tasche a toppa che può essere abbinata a jeans e camicie trendy. L'abbottonatura permette di poterla indossare sia aperta che chiusa. Una novità della nuova collezione Camicissima ss2021 è il modello Field Jacket tanto amato da giovani e meno giovani per passare ore spensierate all'aria aperta. Le tonalità scelte per questo capo ricordano, non a caso, i colori della natura. Per questo il suo abbinamento con camicie dai colori attuali è perfetto. Il suo tessuto leggero e le 4 pratiche tasche funzionali la rendono il capospalla ideale per qualunque occasione.


Collezione ss2021: capispalla perfetti per la mezza stagione

Le giacche in canvas Camicissima sono il capo preferito da chi ama vestire comodo e raffinato ma con un tocco sbarazzino. La Field Jacket con tasconi è la novità della collezione ss2021 che si distingue per il suo taglio urban e chic allo stesso tempo. Si tratta del capospalla altamente versatile da poter essere indossato sia in occasioni formali che informali. Un esempio di outfit perfetto è quello di indossare la giacca in canvass con un completo elegante da ufficio. Il risultato è strabiliante. La giacca si abbina perfettamente attualizzando i capi indossati sotto. Un outfit casual, invece, può essere realizzato indossando semplicemente dei pantaloni chinos e una camicia sportiva. La filosofia di Camicissima rimane sempre quella di offrire modelli che riescano a incontrare le esigenze di ogni uomo. Un solo capo riesce ad armonizzarsi con il guardaroba di base con la possibilità di rinnovarsi ogni giorno.



Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.