Talento, Classe ed Eleganza: il fascino di Sean Penn, il ragazzo più cool!

Talento, Classe ed Eleganza:  il fascino di Sean Penn, il ragazzo più cool!

Sean Penn è senza dubbio una delle icone di stile più conosciute del mondo dello spettacolo. L'attore statunitense infatti, nonostante abbia raggiunto ormai i sessant'anni, possiede un fascino intramontabile e senza tempo. Proprio per questa ragione Sean Penn è definito ancora il ragazzo più cool dell'universo, definizione attribuitagli da Madonna nel 1986 nell'album True Blue. Ad alimentare l'alone di mistero che lo accompagna da sempre sono senza dubbio non solo i ruoli interpretati al cinema ma anche il suo carattere ribelle.


Sean Penn: fascino e classe senza tempo


Non deve stupire se Sean Penn, all'età di sessant'anni, è riuscito a conquistare il cuore della giovane ventottenne Leila George. Sin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo l'attore è sempre stato contraddistinto da uno stile molto cool e all'avanguardia che gli è valso il titolo di ragazzo dal fascino cattivo e ribelle. Proprio questo gli ha permesso di attirare l'attenzione di tantissime donne, tra cui le famose attrici Scarlett Johansson e Charlize Theron che ha frequentato tra il 2011 e il 2015, oltre che naturalmente la cantante Madonna alla quale è stato legato tra il 1985 e il 1989. Il carattere di Sean però non è mai passato inosservato: nel 1987 infatti l'attore ha aggredito un paparazzo ed è stato arrestato. Nel 2007 invece ha prodotto il film documentario War Made Easy in cui denuncia la scelta del presidente degli Stati Uniti George Bush di intraprendere la guerra in Iraq. Negli anni inoltre l'attore hollywoodiano ha anche manifestato il suo consenso verso la comunità Lgbt, in modo particolare durante l'Oscar vinto per l'interpretazione della pellicola Milk. Per quanto riguarda il look, Sean Penn non incarna certamente l'ideale dell'attore hollywoodiano ma è proprio questa caratteristica a renderlo così affascinante agli occhi di tutti. Capelli lunghi o corti ma sempre spettinati, nessuna cravatta e camicia spesso abbinata al jeans sono gli elementi chiave che caratterizzano l'attore ma che lo rendono estremamente cool.


Lo stile di Sean Penn: versatile e all'avanguardia


Anche se non fa niente per essere uno degli uomini più trendy del pianeta, l'attore americano lo è certamente. A dimostrarlo è il suo stile inconfondibile da ragazzo bello e dannato che fa battere il cuore a tutte le donne. Sean Penn però non è sempre solito vestirsi con abiti casual e informali: sul red carpet e in moltissime altre occasioni è stato avvistato in abiti elegantissimi e di classe. Generalmente in queste circostanze l'attore indossa un completo scuro accompagnato da una camicia bianca e qualche accessorio che fa la differenza. Per quanto riguarda i look meno seri e formali, Sean Penn spesso indossa outfit composti da pantaloni in cotone di diversi colori, una camicia di jeans o una tshirt e sneakers colorate. Qualsiasi sia il suo look però l'attore riesce sempre a stupire e ad essere molto alla moda e al passo con i tempi. Sean Penn è sempre stato al centro delle attenzioni mediatiche non solo per il suo fascino ma anche per diverse bravate compiute nel corso degli anni. L'attore di origini italiane, spagnole e irlandesi, nato a Santa Monica, ha cominciato la sua carriera nel mondo del cinema recitando nel telefilm La casa nella prateria. Da quel momento in poi sono stati tantissimi i ruoli interpretati, alcuni dei quali gli hanno permesso di ottenere numerosi premi Oscar.

 



Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.