Viaggio leggero, il borsone è l'accessorio giusto per i tuoi viaggi

Viaggio leggero, il borsone è l'accessorio giusto per i tuoi viaggi

Se avete deciso di intraprendere un week end fuori porta, per rilassarvi con amici o con la persona cara, il borsone è l'accessorio giusto per un bagaglio pratico e leggero. Noi di Camicissima vi proponiamo una vasta gamma di borsoni versatili per differenti outfit e diversi registri. È importante sapere anche cosa mettervi all'interno, per avere sempre il capo di abbigliamento giusto, pronto per l'occorrenza. Ecco una serie di consigli utili pensati appositamente per voi, a seconda del tipo di viaggio che dovete effettuare e alle vostre esigenze di stile.

Linee pulite ed essenziali per essere sempre al top

Soprattutto per un viaggio di lavoro, è necessario presentarsi con una certa etichetta: l'outfit giusto è il primissimo biglietto da visita che vi relaziona con i vostri colleghi e collaboratori. Per questo motivo Camicissima vi propone dei borsoni dalle linee pulite ed essenziali, eleganti e sofisticate per un uomo d'affari, un imprenditore, un agente di commercio e per tutte le figure professionali che richiedono una certa forma ed un certo rigore. Si tratta di forme semplici ma di carattere, declinate in colori sobri come il marrone, il testa di moro, il dark havana e l'antracite, tutte tinte che prendono ispirazione dalla natura. Lo stile è classico e risponde perfettamente al motto "less is more", concept della corrente del Minimalismo e del fondatore, l'architetto Mies van der Rohe. L'obiettivo è quello di eliminare il superfluo in favore della pura forma, togliere invece che aggiungere, per ottenere uno stile classico e senza tempo.

Tante formule vantaggiose da prendere al volo

Nei negozi Camicissima potete acquistare il borsone viaggio che fa per il vostro caso specifico, arricchito da un pratico beauty case dove riporre il necessario per la cura dell'igiene personale. Con le offerte proposte dal brand potrete comprare gli accessori in coppia, con un prezzo allettante, per un vostro acquisto personale ma anche per un'idea regalo very smart. 

Fogge e modelli per tutte le occasioni

La valigeria Camicissima è perfetta per un viaggio di lavoro, ma anche per un'occasione di svago, per una vacanza e un week end in villeggiatura. Con queste versioni duo, borsone più beauty case, sarete perfetti in ogni situazione, avrete tutto l'occorente ordinato ed organizzato all'interno di un accessorio di stile.

Cosa portare in viaggio?

Praticità e semplicità prima di tutto, con i capi di abbigliamento Camicissima. Scegliete un paio di camicie sobrie ed eleganti, più un modello trendy e casual chic per un'occasione cocktail ed un'uscita serale, soprattutto nella versione no iron, praticissima. Tutti i modelli di maglieria sono estremamente comodi ed eleganti, mentre il pantalone in cotone elastico 100% è il bottom ideale per sentirsi a proprio agio. 



Copyright © 2020 Fenicia Spa. All rights reserved. P. IVA: 00111130829.